Affidamento della “Fornitura di un centro multiservizi integrato per l’erogazione di servizi di continuità operativa e disaster recovery, gestione documentale e conservazione sostitutiva a norma, supporto agli utenti, gestione, rendicontazione e fornitura di un sistema conoscitivo”
Affidamento del servizio di Implementazione ed evoluzione del sistema informativo dell’Autorità, consulenza specialistica, gestione e monitoraggio del sistema informativo
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ex art. 57, comma 2 lett. c) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di risorse hardware, software e di connettività per il potenziamento dei Data Center dell'Autorità.
Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di gestione integrata degli archivi documentali cartacei dell’Autorità e supporto alla dematerializzazione dei flussi documentali correnti
Servizio di riscossione e rendicontazione dei contributi in favore dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e igiene ambientale dei locali in uso all’ Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, di minuta manutenzione degli stessi e di facchinaggio interno ed esterno
Servizio di consulenza specialistica e dei servizi di sviluppo, manutenzione ed evoluzione dei sistemi di Business Process Management (BPM) e di Business Intelligence (BI) per l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Gara a procedura aperta per l'affidamento presso le sedi dell' Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture dei seguenti servizi: A) Prevenzione e protezione dai rischi comprendenti tutti gli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro di cui al titolo I artt. 2, 3 e 4 del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81; B) Sorveglianza sanitaria e protezione della salute del personale dell’Autorità; C) Presidio sanitario di primo intervento con integrazione di medici specialisti, con effettuazione di visite di controllo, secondo le esigenze dell’Autorità.
Affidamento del servizio di “Help Desk” informatico a supporto delle attività della Direzione Generale Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.