Archivio Bandi di concorso

Bando di concorso pubblico


per titoli ed esami, per n. 2 assistenti alla gestione dei servizi informatici, cat. B – pos. econ. F3 – da assumere a tempo indeterminato nel ruolo del personale dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture riservato alla categoria di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 93 del 25 novembre 2011)

Avviso del 24 luglio 2012
Diario di esami. Si comunica che la prova scritta e la prova pratica si svolgeranno il giorno 03 ottobre 2012. I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi entro le ore 8.30 presso ROMA EVENTI - Via Alibert, 5 - Roma. I candidati, durante le prove, non potranno portare in sala borse, caschi, valigie, buste, cartelle, quotidiani ed ogni altro oggetto analogo. Non è consentito, altresì, introdurre qualsiasi dispositivo atto a trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari, etc.). L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sarà pubblicato sul sito dell'Autorità.Ciascun candidato è individuato mediante il codice identificativo previsto dall'art. 8 del bando. Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.
Graduatoria
Candidati ammessi
-Candidati non ammessi

 

Bando di concorso pubblico


per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 1 dirigente di seconda fascia, Area VIII, laureato in Architettura o in Ingegneria edile.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

 

Bando di concorso pubblico

per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 2 dirigenti di seconda fascia, Area VIII, laureati in Giurisprudenza di cui n. 1 riservato al personale interno all’amministrazione.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

- Nuova Graduatoria (Graduatoria modificata all’esito delle sentenze del T.A.R. del Lazio n. 13121/2014 e n. 948/2015 – pubblicata nella G.U. n.33, 4° serie speciale del 28 aprile 2015)
- Graduatoria