Avviso di selezione, mediante procedura comparativa, per l’individuazione di risorse specialistiche per l’espletamento di servizi informatici nell’ambito del progetto PON-FESR “Misurazione del rischio di corruzione a livello territoriale e promozione della trasparenza”

Avviso di selezione del 16 gennaio 2020 - Scadenza per la presentazione della domanda: 17 febbraio 2020

Il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, nella seduta del 27 novembre 2019, ha deliberato di pubblicare un avviso per l’individuazione di esperti esterni all’ A.N.AC. per l’espletamento delle attività di ricerca nell’ambito del Progetto “Misurazione del rischio di corruzione a livello territoriale e promozione della trasparenza” – CUP E89G18000140006, ASSE 3 - Obiettivo Specifico 3.1 Azione 3.1.4 del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente mediante la compilazione del modulo e del modello di cui agli allegati n. 1 e 2, completa del Curriculum Vitae in formato europeo e della fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata entro il giorno 17 febbraio 2020 secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.

Avviso di selezione – formato pdf

All. n. 1 – Domanda di partecipazione da compilare – formato docx

All. n. 2 – Modello in formato elettronico da compilare – formato xlsx