Elenco atti divisi per anno: 2009 , 2010 , 2011 , 2012 , 2013 , 2014 , 2015 , 2016 , 2017 , 2018 , 2019

Delibera numero 754 del 23/07/2019
Oggetto: Affidamento del servizio di gestione del trasporto pubblico urbano di linea nel territorio di Roma Capitale CIG 0299117B53 Esponente: Dr. Antonello Mori - Roma Capitale, Dipartimento Mobilità e Trasporti Stazione appaltante: Roma Capitale
Delibera numero 729 del 23/07/2019
Comune di Laterza – Fondi per lo Sviluppo e Coesione 2007 - 2013 – Riqualificazione urbana “Zona Spaccatornese – Vecchio Campo Sportivo. Secondo Stralcio - Realizzazione di attrezzature sportive di quartiere e verde pubblico attrezzato”. Importo complessivo di progetto pari a € 2.047.793,91. CIG: 673836310F.
Delibera numero 719 del 23/07/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 718 del 23/07/2019
Oggetto: ID 902 richiesta di iscrizione della Comunità Montana Valle Camonica all’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, del Consorzio Forestale e Minerario della Valle Allione
Delibera numero 717 del 23/07/2019
Oggetto: Convenzione CONSIP S.p.A Buoni pasto 7 Lotti 1 e 3 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi in favore delle Amministrazioni pubbliche ai sensi dell’articolo 26, legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. e dell’articolo 58, legge 23 dicembre 2000, n. 388. Persistente inutilizzabilità dei buoni pasto “Qui!Ticket”. Operatore economico: Qui! Group S.p.A. attualmente in procedura fallimentare
Delibera numero 716 del 23/07/2019
Oggetto: Affidamento ed esecuzione del contratto di gestione in concessione dei parcheggi dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro
Delibera numero 700 del 23/07/2019
concernente la contemporanea titolarità delle funzioni di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) e di componente ovvero di titolare dell’ufficio procedimenti disciplinari di una pubblica amministrazione - Fascicolo UVMAC/3992/2018
Delibera numero 697 del 23/07/2019
Affidamento, da parte della Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza Forense, del servizio di banca dati ed informazione giuridica in favore degli iscritti alla Cassa Forense.
Delibera numero 699 del 17/07/2019
Oggetto: Atto di costatazione ai sensi dell’art. 20 comma 3 del Regolamento Anac sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017 nei confronti del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli
Delibera numero 695 del 17/07/2019
Nomina Collegio dei revisori dei conti
Delibera numero 694 del 17/07/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 670 del 17/07/2019
Oggetto: natura delle sanzioni previste nel caso di omessa pubblicazione delle informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza di cui all’art. 15 del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 650 del 17/07/2019
Concernente il requisito della condotta integerrima del RPCT di [omissis] - Fascicolo UVMAC/4957/2018
Delibera numero 645 del 17/07/2019
Oggetto: applicabilità della normativa in materia di trasparenza di cui al d.lgs. 33/2013 all’Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano e obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 22, co.1, lett. c) del medesimo decreto da parte della Regione Lombardia
Delibera numero 567 del 12/07/2019
Oggetto: Comune di Ospitaletto – Ricognizione e verifica delle procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori di importo inferiore alla soglia dei 150.000,00 euro per gli anni 2016, 2017, 2018, e ulteriori accertamenti.
Delibera numero 553 del 12/07/2019
Oggetto: relativa a presunte violazioni del d.lgs. n. 39/2013 con riferimento agli incarichi di Segretario Generale e di Presidente del omissis di un’omissis e a una richiesta di parere in merito alla possibilità di nominare quale componente del omissis della medesima omissis un soggetto già componente del omissis di diversa omissis.
Delibera numero 698 del 10/07/2019
Provvedimento di ordine volto all'attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Alta Valle Intelvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 669 del 10/07/2019
Oggetto: Appalto adeguamento nuova darsena di levante a terminal contenitori mediante colmata e conseguenti opere di collegamento – 2 stralcio struttura cassa colmata e banchina – importo a base gara 123.047.878 Euro – Stazione Appaltante: Autorità di sistema portuale del mar Tirreno centrale (ex Autorità portuale di Napoli). Contratto stipulato in data 12.10.2011, Rep. 6404.
Delibera numero 649 del 10/07/2019
Aggiudicazione di appalti di servizi nel settore dell’informatica - Analisi generale sull’attività contrattuale di Poste Italiane S.p.A. e delle società facenti parte del Gruppo – Attività ispettiva del Nucleo Speciale Anticorruzione della Guardia di Finanza.
Delibera numero 647 del 10/07/2019
concernente una richiesta di parere in relazione all’applicabilità dell’art. 53, co. 16 ter d.lgs. 165/2001 e dell’art. 21 D.lgs. 39/2013 anche ai titolari di incarichi che, per il ruolo e la posizione ricoperti in RAI Cinema S.p.A., abbiano avuto il potere di esercitare la potestà o il potere negoziale per conto della stessa.
Delibera numero 637 del 10/07/2019
Oggetto: Comune di Bracciano – Lavori di asfaltatura strade comunali - Importo complessivo degli affidamenti cumulativamente considerati 726.200,00 euro (CIG: 7752541F34), e ulteriori accertamenti
Delibera numero 636 del 10/07/2019
Aggiornamento dei punti 1.5, 2.2, 2.3 e 5.2.6 lettera j) delle Linee guida n. 4 a seguito dell’entrata in vigore della legge 14 giugno n. 55 di conversione del decreto legge 18 aprile 2019 n. 32
Delibera numero 638 del 03/07/2019
Oggetto: Comune di Carpenedolo – Lavori di ristrutturazione di Piazza Europa – Stralcio A - CIG 7745514859 - Importo a base d’asta pari a € 850.415,10.
Delibera numero 633 del 03/07/2019
Oggetto: ID 218-246 e ID 281 –richieste di iscrizione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca all’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa e dell’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione
Delibera numero 632 del 03/07/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 608 del 03/07/2019
concernente monitoraggio del RPCT della Regione [omissis] in ordine ai casi di avvio dei procedimenti penali o disciplinari per condotte di natura corruttiva
Delibera numero 635 del 26/06/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 618 del 26/06/2019
assoggettabilità agli obblighi di pubblicazione di cui agli artt. 26 e 27 del D.lgs. 33/2013 dei provvedimenti di concessione di “prestazioni integrative” rilasciati nell’ambito del Progetto INPS “Home Care Premium 2017”.
Delibera numero 617 del 26/06/2019
Applicabilità alle istituzioni scolastiche paritarie delle misure di prevenzione della corruzione diverse dalla trasparenza ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190
Delibera numero 586 del 26/06/2019
Integrazioni e modifiche della delibera 8 marzo 2017, n. 241 per l’applicazione dell’art. 14, co. 1-bis e 1-ter del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 20 del 23 gennaio 2019.
Delibera numero 572 del 26/06/2019
Oggetto: procedure di aggiudicazione dell’Acquedotto del Fiora spa
Delibera numero 570 del 26/06/2019
Linee Guida n. 11 recanti «Indicazioni per la verifica del rispetto del limite di cui all’articolo 177, comma 1, del codice, da parte dei soggetti pubblici o privati titolari di concessioni di lavori, servizi pubblici o forniture già in essere alla data di entrata in vigore del codice non affidate con la formula della finanza di progetto ovvero con procedure di gara ad evidenza pubblica secondo il diritto dell’Unione europea»
Delibera numero 535 del 25/06/2019
Oggetto: Affidamento, da parte del Comune di San Giorgio Albanese, della co-progettazione dei servizi di accoglienza nell’ambito del sistema SPRAR 2016/2017.
Delibera numero 496 del 25/06/2019
Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di attuazione/gestione del progetto: “Acquisizione di beni e servizi finalizzati all’e-inclusion e sviluppo di forme associative di servizi di e-government: CST Messenia” . Importo a base d’asta: euro 778.689,00 coincidente con il prezzo da corrispondere al concessionario.
Delibera numero 333 del 20/06/2019
Oggetto: orientamento in ordine alla possibilità di attribuire le funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) al comandante della polizia locale.
Delibera numero 569 del 12/06/2019
Oggetto: Applicabilità alle Unioni di Comuni e alle Aziende Pubbliche Servizi alla Persona (ASP) di modalità operative unitarie in materia di prevenzione della corruzione ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190
Delibera numero 568 - bis del 12/06/2019
Oggetto: Pubblicazione ex artt. 26 e 27 del d.lgs. 33/2013 dei provvedimenti di concessione dei Certificati di Immissione in Consumo (CIC) rilasciati dal GSE
Delibera numero 565 del 12/06/2019
Accertamento della natura ritorsiva della misura adottata dall'Amministrazione nei confronti del dipendente pubblico che ha segnalato condotte illecite
Delibera numero 562 del 12/06/2019
relativa all’accertamento della inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Amministratore Unico della società omissis Fascicolo UVIF n. 1739/2018
Delibera numero 538 del 12/06/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 450 del 12/06/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità co riguardo al Presidente del CdA dell’Istituzione di Pubblica Assistenza e Beneficenza (IPAB) omissis nonché di una fattispecie di incompatibilità in riferimento al Vicepresidente della medesima IPAB. Fascicolo UVIF n. 380/2019
Delibera numero 568 del 05/06/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 566 del 05/06/2019
Oggetto: obblighi di pubblicazione di cui all’art. 15 del d.lgs. 33/2013 al Comitato di Sorveglianza dell’Ente strumentale alla Croce Rossa italiana (CRI) posto in liquidazione coatta amministrativa.
Delibera numero 537 del 05/06/2019
concernente l’applicazione del divieto previsto dalla disposizione di cui all’art. 53, comma 16 ter del d.lg.s n.165/2001, nel caso di collaborazione occasionale nei comitati scientifici del consiglio direttivo di un ente di diritto privato, di una ex dipendente pubblica.
Delibera numero 510 del 05/06/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Collegio Periti Industriali e Periti Industriali laureati Provincia di Roma alle previsioni del D.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 506 del 05/06/2019
Oggetto: Comune di Pollica – Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica, primo stralcio - V lotto esecutivo - CIG 77867548AC. Importo complessivo a base d’asta pari a € 2.597.112,63.
Delibera numero 505 del 05/06/2019
Oggetto: Gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico in favore del Comune di Bisignano (CS). C.I.G. 7166093F01.
Delibera numero 495 del 05/06/2019
Oggetto: Attività negoziale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza a partire dal 1 gennaio 2013 al 15 aprile 2016. Accertamenti ispettivi da parte del MEF-RGS – Ispettorato Generale di Finanza
Delibera numero 494 del 05/06/2019
Linee Guida n. 15 recanti «Individuazione e gestione dei conflitti di interesse nelle procedure di affidamento di contratti pubblici»
Delibera numero 563 del 29/05/2019
Oggetto: Lavori di completamento della nuova Caserma Compagnia dei Carabinieri in Termoli (CB) Stazione Appaltante: Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata. CIG 352195378D.
Delibera numero 511 del 29/05/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 493 del 29/05/2019
Oggetto: Appalti affidati dall’ASL Valle d’Aosta. Ispezione del MEF-RGS-Ispettorato Generale di Finanza.
Delibera numero 478 del 29/05/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Camerata Nuova (abitanti n. 457) alle previsioni del d.lgs. 33/2013 Fascicolo UVOT/2018-002966/ea/ fi
Delibera numero 477 del 29/05/2019
LAVORI DI AMPLIAMENTO E POTENZIAMENTO DEL POLIAMBULATORIO ESISTENTE NEL COMUNE DI MARTANO. STAZIONE APPALTANTE AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE. CIG: 33945230FF. Importo lavori a base d’appalto 3.190.000 Euro al netto degli oneri di sicurezza.
Delibera numero 456 del 29/05/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 455 del 29/05/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 384 del 21/05/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Succivo (abitanti n. 8.415) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 428 del 15/05/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 427 del 15/05/2019
Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Ristorazione per i fabbisogni delle Aziende sanitarie della Regione Veneto, per la durata di 5 anni, rinnovabile per 2 anni, numero gara 6616088
Delibera numero 423 del 15/05/2019
Affidamento, da parte del Comune dell’Aquila, dell’appalto di servizi per la prosecuzione per il triennio 2017/2019 del progetto denominato «Battiti di integrazione» nell’ambito del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR).
Delibera numero 417 del 15/05/2019
Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14 settembre 2016 Aggiornate al d.lgs. 56/2017 con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 138 del 21 febbraio 2018 Aggiornate con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 417 del 15 maggio 2019
Delibera numero 416 del 15/05/2019
Linee guida n. 1 recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria”. Parere in materia di dimostrazione dei requisiti di capacità tecniche e professionali.
Delibera numero 450 del 08/05/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità co riguardo al Presidente del CdA dell’Istituzione di Pubblica Assistenza e Beneficenza (IPAB) omissis nonché di una fattispecie di incompatibilità in riferimento al Vicepresidente della medesima IPAB.
Delibera numero 382 del 08/05/2019
Oggetto: Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di lavanolo per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia. Stazione appaltante: InnovaPuglia SpA. Importo a base d’asta: € 133.697.355,00
Delibera numero 379 del 08/05/2019
Oggetto: variazione della denominazione ente affidatario.
Delibera numero 378 del 08/05/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 374 del 08/05/2019
relativa ad una presunta ipotesi di violazione del d.lgs. n. 39/2013 in relazione all’incarico di omissis di un’autorità amministrativa indipendente.
Delibera numero 373 del 08/05/2019
Richiesta di parere da parte del SG del Comune di omissis su possibili ipotesi di inconferibilità in merito alla nomina del Presidente di omissis S.p.a. e di due componenti del C.d.A. di omissis S.p.a.
Delibera numero 447 del 17/04/2019
Inconferibilità di incarichi in caso di condanna per reati contro la pubblica amministrazione – art. 3 d.lgs. n. 39/2013 – art. 35 bis d.lgs. n. 165/2001 – sentenza di condanna non definitiva per delitto tentato – reati di cui al capo I del titolo II del libro secondo del codice penale – sussistenza.
Delibera numero 383 del 17/04/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vazzano (abitanti 1067) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 368 del 17/04/2019
Oggetto: Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 345 del 17/04/2019
Oggetto: Bando pubblico per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico anni 2016/2021. S.A. Comune di Fuscaldo (CS). C.I.G. 6667998E02.
Delibera numero 303 del 11/04/2019
Modificazioni al Regolamento sull’ordinamento giuridico ed economico del personale Anac
Delibera numero 344 del 10/04/2019
Oggetto: Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Calvi Risorta (CE) alle previsioni del d.lgs. 33/2013”. 
Delibera numero 343 del 10/04/2019
Oggetto: Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vicalvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 331 del 10/04/2019
Oggetto: Visita ispettiva presso la Stazione appaltante “Commissario delegato per far fronte allo stato di emergenza nel territorio delle Regioni Campania e Puglia in relazione alla vulnerabilità sismica della galleria Pavoncelli” relativamente ai lavori della Galleria denominata “Pavoncelli bis”.
Delibera numero 312 del 10/04/2019
Modificazioni al Regolamento sull’esercizio del potere sanzionatorio in materia di tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro di cui all’art. 54-bis del d.lgs. 165/2001 (c.d. whistleblowing)
Delibera numero 307 del 10/04/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 305 del 10/04/2019
Affidamento, da parte del Comune di Bologna, dei servizi relativi alla gestione della postalizzazione degli atti giudiziari relativi a violazioni al Codice della Strada
Delibera numero 306 del 03/04/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 304 del 03/04/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI” – Stazione appaltante: Comune di Escolca - Importo appalto: Euro 715.000,00 - CIG: 72212403C3
Delibera numero 272 del 03/04/2019
Oggetto: Affitto di fondi rustici da parte del Comune di Spinazzola
Delibera numero 207 del 03/04/2019
Relativa all’accertamento di una presunta ipotesi di inconferibilità ai sensi dell’art. 4 del d.lgs. n. 39/2013 con riferimento all’incarico di Responsabile del Settore Tecnico del Comune di omissis.
Delibera numero 313 del 26/03/2019
Relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 3 del d.lgs. 39/2013 di una dirigente del Consorzio Regionale per lo omissis.
Delibera numero 270 del 26/03/2019
Oggetto: ATAC S.p.A. - Proroga affidamento contratto di servizio pubblico locale di superficie (bus, filobus, tram) e di metropolitana (linee A, C/B1, C), dei servizi di gestione della rete, delle rivendite e di commercializzazione dei titoli di viaggio, nonché del servizio di esazione e controllo dei titoli di viaggio relativi alle linee della rete periferica esternalizzata periodo 4.12.2019-3.12.2021.
Delibera numero 217 del 26/03/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 216 del 26/03/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 215 del 26/03/2019
Linee guida in materia di applicazione della misura della rotazione straordinaria di cui all’art. 16, comma 1, lettera l-quater, del d.lgs. n. 165 del 2001
Delibera numero 214 del 26/03/2019
Obblighi di trasparenza del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 applicabili all’Assemblea regionale siciliana
Delibera numero 196 del 21/03/2019
Obbligo di pubblicazione della dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 per un consigliere comunale residente all’estero
Delibera numero 208 del 13/03/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013 in riferimento all’incarico di Amministratore unico della omissis al Presidente di omissis. Fascicolo UVIF n. 3708/2018
Delibera numero 206 del 13/03/2019
Modifiche alla delibera n. 1196/2016 e s.m.i, recante “Riassetto organizzativo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione a seguito dell’approvazione del Piano di riordino e delle nuove funzioni attribuite in materia di contratti pubblici e di prevenzione della corruzione e della trasparenza, e individuazione dei centri di responsabilità in base alla missione istituzionale dell’Autorità
Delibera numero 202 del 13/03/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 200 del 13/03/2019
Oggetto:Procedura posta in essere dal Comune di Cogoleto (GE) per l’individuazione degli enti del terzo settore per svolgere attività di co-progettazione finalizzata all’elaborazione e gestione di un progetto locale di accoglienza integrata dei richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria per il triennio 1 gennaio 2018/31 dicembre 2020, nell’ambito del Sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati (cd. SPRAR).
Delibera numero 195 del 13/03/2019
Oggetto: Istanze di precontenzioso delle associazioni di categoria – Art. 3, comma 1 del Regolamento in materia di pareri di precontenzioso di cui all’art. 211 del d.lgs. n. 50/2016.
Delibera numero 193 del 13/03/2019
Oggetto: Obbligo di pubblicazione del bilancio arboreo ai sensi dell’art. 3-bis della legge 29 gennaio 1992, n. 113 da parte dei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti
Delibera numero 192 del 13/03/2019
relativa ad ipotesi di inconferibilità/incompatibilità/conflitto di interessi in merito alla nomina dal Prof. Paolo Savona a Presidente di Consob
Delibera numero 201 del 06/03/2019
Attività negoziale del comune di Latina nel periodo 2013-2015. Accertamenti ispettivi da parte del MEF-RGS – Ispettorato Generale di Finanza.
Delibera numero 161 del 06/03/2019
Linee Guida n. 14 recanti “Indicazioni sulle consultazioni preliminari di mercato”
Delibera numero 190 del 27/02/2019
relativa a presunte situazioni di inconferibilità/conflitto di interessi in relazione alla nomina del Direttore Generale dell'Arpa omissis.
Delibera numero 168 del 27/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Collegio Periti Industriali e Periti Industriali laureati Provincia di Roma alle previsioni del D.lgs. 33/2013
Delibera numero 167 del 27/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consorzio Intercomunale di Salvaguardia Ambientale (C.I.S.A.) alle previsioni del D.lgs. 33/2013
Delibera numero 165 del 27/02/2019
ASTRAL Azienda Strade Lazio S.p.A. – Lavori afferenti la “S.R. 260 Picente – Km 42+200 – Intervento di ripristino del rilevato in frana a seguito di eventi sismici – Intervento di contenimento del rilevato stradale ed adeguamento barriere di sicurezza”. CIG: 7696326920. Importo a base di gara: € 1.309.800,13.
Delibera numero 164 del 27/02/2019
Modifica del Regolamento unico in materia di esercizio del potere sanzionatorio da parte dell’Autorità, ora disciplinato dall’art. 213, c. 13, del d.l.gs 50/2016, con integrazione dell’art. 7 e 8 del citato Regolamento.
Delibera numero 162 del 27/02/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità ex art. 7, comma 1, lett. d) del d.lgs. n. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della omissis S.p.A.
Delibera numero 159 del 27/02/2019
Relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 3 del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico posizione organizzativa nei Comuni di omissis e di omissis a dipendente di altra amministrazione locale.
Delibera numero 143 del 27/02/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 141 del 27/02/2019
Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019 e attività di vigilanza dell’Autorità
Delibera numero 140 del 27/02/2019
Linee guida n. 4 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”. Chiarimenti in materia di garanzia provvisoria e garanzia definitiva.
Delibera numero 139 del 27/02/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti, ai sensi del Protocollo d’intesa del 11/02/2015 A.N.A.C.- Ragioneria generale dello Stato presso l’Azienda ULSS 9 di Treviso (ora ULSS 2 Marca Trevigiana) relativamente all’attività negoziale di detta Azienda a partire dal 1° gennaio 2013.
Delibera numero 67 del 15/02/2019
Contratto per l’affidamento in concessione ex art. 30, d. lgs 163/2006 del servizio di gestione della mensa presso la sede della Regione Lazio di via R. Raimondi Garibaldi, 7, Roma – durata 6 anni – valore stimato della concessione € 14.886.900,00 - servizio a ridotto impatto ambientale ai sensi del DM 25/7/2011 – CIG 655780470D. S.A. Regione Lazio
Delibera numero 124 del 13/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vicalvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 123 del 13/02/2019
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - Importo a base di gara: 1.445 milioni di euroGara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - ImportoGara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - Importo a base di gara: 1.445 milioni di euro a base di gara: 1.445 milioni di euro
Delibera numero 122 del 13/02/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 114 del 13/02/2019
Linee Guida n. 13 recanti “La disciplina delle clausole sociali” Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 114 del 13.2.2019 
Delibera numero 96 del 07/02/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 93 del 07/02/2019
Oggetto: Comune di Civitavecchia – Lavori per la costruzione di un edificio sociale per 16 alloggi nel piano di zona n.10 “Poligono Due” per l’emergenza abitativa da realizzare nel Comune di Civitavecchia. Importo a base d’asta pari a € 1.511.180,20. CIG: 5122885270.
Delibera numero 92 del 07/02/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti dagli ispettori S.I.Fi.P., ai sensi del Protocollo d’intesa del 11.2.2015 A.N.A.C.- Ragioneria generale dello Stato, presso il Comune di Milano relativamente all’attività negoziale di detta S.A. per gli anni 2012-2015.
Delibera numero 91 del 07/02/2019
Oggetto: Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti ai sensi dell’art. 213, comma 5, del d.lgs n. 50/2016 presso le competenti sedi del Comune di Caivano. Visita ispettiva ISP. - 20/2016.
Delibera numero 87 del 07/02/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 125 del 07/02/2019
Oggetto: Comune di Napoli - Project financing per l'affidamento della concessione del servizio di illuminazione ambientale e votiva e servizi connessi nei cimiteri comunali.
Delibera numero 95 del 30/01/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale della ASSL di Cagliari alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 68 del 30/01/2019
Oggetto: Fornitura del servizio energia/calore e terzo responsabile negli edifici della Provincia di Nuoro CIG 0061593C23.
Delibera numero 66 del 30/01/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 57 del 30/01/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Calvi Risorta (CE) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 49 del 30/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/5247/2018 nei confronti del Comune di Campobello di Licata (AG), per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020
Delibera numero 48 del 30/01/2019
Deposito del lodo presso la Camera arbitrale, a cura del collegio arbitrale, con modalità informatiche e telematiche ai sensi dell’art. 209, comma 13, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 3 del 22/01/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 47 del 17/01/2019
Oggetto: Convenzione per la realizzazione e gestione di un Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo, sottoscritta tra la Regione Siciliana e l’IRCCS Bambino Gesù Ospedale Pediatrico.
Delibera numero 29 del 17/01/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 26 del 17/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/4504/2018 nei confronti della Regione Molise, per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020.
Delibera numero 4 del 09/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/4107/2018 nei confronti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020