Elenco atti divisi per anno: 2009 , 2010 , 2011 , 2012 , 2013 , 2014 , 2015 , 2016 , 2017 , 2018 , 2019

Delibera numero 1237 del 18/12/2019
Trasparenza dei dati relativi ai procedimenti disciplinari nei confronti di docenti universitari

Delibera numero 1236 del 18/12/2019
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento dei lavori occorrenti per la realizzazione della strada comunale di collegamento tra l'interporto di Marcianise - Maddaloni, uscita autostradale del casello A30 e la viabilità ordinaria ex S.S. 265. CIG 66392778B2. Importo complessivo a corpo a base d'appalto 6.170.241,59 Euro. Fascicolo UVLA n. 1581/19
Delibera numero 1235 del 18/12/2019
Realizzazione del nuovo plesso scolastico comunale in comune di Presenzano (CE). CIG 46298511E9. Importo complessivo dell’intervento € 2.000.000,00.
Delibera numero 1234 del 18/12/2019
Finanza di progetto cimitero Termoli (CIG 73605126A6). Procedure ristretta per l’affidamento di lavori per la realizzazione di loculi cimiteriali presso il Comune di Termoli (CIG 6931216C60). Procedura negoziata per la realizzazione di 160 loculi prefabbricati (CIG 7831477344).
Delibera numero 1214 del 18/12/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1213 del 18/12/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1212 del 18/12/2019
applicazione della normativa di prevenzione della corruzione e nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ente regionale
Delibera numero 1211 del 18/12/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consorzio Provinciale per i Servizi Sociali di Crotone - CO.PRO.S.S. - alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 1202 del 18/12/2019
Applicabilità dell’art. 14, co. 1 lett. f), d.lgs. 33/2013 al Segretario e al Direttore generale negli enti locali
Delibera numero 1201 del 18/12/2019
Indicazioni per l'applicazione della disciplina delle inconferibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico in caso di condanna per reati contro la pubblica amministrazione - art. 3 d.lgs. n. 39/2013 e art. 35 bis d.lgs. n. 165/2001
Delibera numero 1199 del 18/12/2019
Oggetto: Comune di Potenza – Ricognizione e verifica delle procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori di importo inferiore alla soglia di 1.000.000 euro per gli anni 2017, 2018, 2019, e ulteriori accertamenti.
Delibera numero 1194 del 18/12/2019
Modifiche al Regolamento concernente il trattamento giuridico ed economico del personale
Delibera numero 1190 del 11/12/2019
Gara per la progettazione esecutiva e realizzazione di opere civili e a verde - Sistema di accumulo calore di San Salvario. CIG n. 7579104A78. Importo a base d'asta 7.500.000,00 Euro.
Delibera numero 1188 del 11/12/2019
Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “LAVORI DI POTENZIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE INFRASTRUTTURALE A SERVIZIO DELLA FRAZIONE DI LAGUNA IN COMUNE DI TAIBON AGORDINO (BL) - FONDI O.D.I. 2013. AFFIDO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE GARA UFFICIOSA” - Importo appalto: Euro 361.246,34 - CIG: 7235195FC7 – Stazione Appaltante: Comune di Taibon Agordino (BL).
Delibera numero 1164 del 11/12/2019
Soggezione della società OMISSIS, operante in un sistema multilaterale di negoziazione (EXTRAMOT Pro), alla disciplina in materia di obblighi di pubblicazione e di trasparenza.
Delibera numero 1163 del 11/12/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1152 del 11/12/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/4226/2019 nei confronti di [omissis] S.p.A., per omessa adozione del PTPCT relativo al triennio 2019-2021
Delibera numero 1151 del 11/12/2019
Realizzazione e successiva donazione dei lavori di adeguamento sismico scuola elementare centro urbano in Comune di Rocca di Papa
Delibera numero 1149 del 11/12/2019
Accertamenti in ordine all'attività negoziale svolta dall'Asl Napoli 2 Nord nelle annualità 2017, 2018 e 2019 con riferimento agli appalti di lavori.
Delibera numero 1150 del 04/12/2019
Affidamento del “Servizio di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativamente ai lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’asse viario comunale di collegamento tra la SS212 e la SP Beneventana” (CIG 6204031058; CUP F27H14000210006).
Delibera numero 1148 del 04/12/2019
Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto il noleggio di apparecchiature per la rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche comprensivo di installazione, manutenzione e servizi connessi. Stazione appaltante Comune di Alessandria
Delibera numero 1126 del 04/12/2019
Rinvio alla data del 1 marzo 2020 dell’avvio dell’attività di vigilanza dell’ANAC sull’applicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 con riferimento ai dirigenti delle amministrazioni regionali e degli enti dipendenti e sospensione dell’efficacia della delibera ANAC n. 586/2019 limitatamente all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 ai dirigenti sanitari titolari di struttura complessa
Delibera numero 1125 del 04/12/2019
Modifiche all’allegato 1 del Regolamento concernente l’organizzazione e il funzionamento dell’Autorità Nazionale Anticorruzione
Delibera numero 1122 del 04/12/2019
Nomina del direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale [omissis] – Area di rischio “Acquisizione e gestione del personale”: Conferimento incarichi_ Raccomandazione
Delibera numero 1121 del 04/12/2019
Oggetto: Attività di vigilanza ex art. 1, comma 2, lett. f) della legge 6 novembre 2012, n. 190 avente ad oggetto la nomina a RPCT di un Dirigente esterno in posizione di comando presso [omissis] Fascicolo [omissis] – sotto-fascicolo collegato al fasc. [omissis]
Delibera numero 1120 del 04/12/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1203 del 27/11/2019
Oggetto: Rapporti contrattuali in essere o in attesa di perfezionamento riguardanti gli affidamenti per la gestione degli spazi commerciali e annessi bar e catering. Fondazione Musica per Roma – Auditorium Parco della Musica
Delibera numero 1192 del 27/11/2019
relativa ad una segnalazione in ordine ad una situazione di inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, prima parte, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del GAL omissis a un soggetto che nei due anni precedenti ha rivestito l’incarico di Sindaco del Comune di omissis.
Delibera numero 1189 del 27/11/2019
Accordo quadro per la realizzazione di interventi di m.s. finalizzati al recupero di alloggi sfitti in edifici ERP anche con riferimento ai quartieri obbiettivo individuati dall’amministrazione comunale suddiviso in due lotti non cumulabili – lotto 1 sede territoriale A-C e edifici extraurbani - lotto 2 sede territoriale B-D e edifici extraurbani (CIG lotto 1: 7642443778; CUP lotto 1: b45j18000140004; cig lotto 2: 7642455161; cup lotto 2: b45j18000150004; n. gara SIMOG: 7211910)
Delibera numero 1147 del 27/11/2019
Metropolitana Automatica di Omissis – Omissis. 4° addendum. Omissis
Delibera numero 1124 del 27/11/2019
Provincia di Sassari – Lavori di realizzazione del collegamento stradale Pattada – Ozieri elavori di ammodernamento stradale statale 389 diramazione tratto Ozieri – Pattada. 2’ Lottofunzionale (CIG: 41544975A), importo a base d’asta: 5.152.392,72 euro. Contratto disubappalto in favore di Tuttedile lavori s.r.l., importo subappalto: 1.100.000,00 euro.
Delibera numero 1123 del 27/11/2019
Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord - Affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, nonché del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’ampliamento del P.O. Santa Maria delle Grazie – Pozzuoli. Importo totale a base di gara € 516.716,78 (CIG: 80320766CB).
Delibera numero 1081 del 27/11/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1080 del 27/11/2019
concernente misure di prevenzione della corruzione adottate da [omissis].
Delibera numero 1069 del 27/11/2019
Comune di Apiro - esposto relativo al contratto di partenariato pubblico-privato per la valorizzazione, sviluppo e gestione dell’Abbazia di Sant’Urbano ed alla successiva vendita di immobili, previa modifica del medesimo contratto
Delibera numero 999 del 22/11/2019
procedimento sanzionatorio nei confronti del ...omissis, per l'adozione di misure discriminatorie/ritorsive nei confronti di un whistleblower.
Delibera numero 1066 del 13/11/2019
Definizione delle funzioni dell’Autorità per materia e ambiti di attività/uffici ed attribuzione delle funzioni di coordinamento del Consiglio
Delibera numero 1065 del 13/11/2019
Procedura di riordino delle partecipazioni societarie afferenti la gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani da parte del Comune di Pisa.
Delibera numero 1064 del 13/11/2019
Approvazione in via definitiva del Piano Nazionale Anticorruzione 2019
Delibera numero 1056 del 13/11/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1055 del 13/11/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1054 del 13/11/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1040 del 13/11/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza- adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Succivo alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 1039 del 13/11/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza- adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Camerata Nuova alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 1034 del 30/10/2019
Comune di Moio della Civitella – Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi ai “Lavori di sostituzione edilizia con demolizione e ricostruzione in situ dell’edificio scolastico in località Macchiarella”. Importo totale del lotto funzionale I € 1.614.017,99. Importo degli affidamenti dei servizi di ingegneria e architettura € 44.603,28, oltre a € 27.494,75 per attività di supporto al RUP
Delibera numero 1017 del 30/10/2019
Oggetto: Comune di Pescara – Contratto di quartiere 1 localizzato nel Piano di Recupero Urbano del quartiere 3 della città di Pescara. Importo a base d’asta € 4.057.570,24. CIG 7165014499.
Delibera numero 1015 del 30/10/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale di ALTO CALORE SERVIZI SPA alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 1010 del 30/10/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1009 del 30/10/2019
Concernente segnalazione di misura discriminatoria nei confronti del Segretario comunale e RPCT per motivi collegati direttamente allo svolgimento delle sue funzioni di cui all’art. 1, co. 7, ultimo periodo, l. 190/2012, presso il comune di [omissis]
Delibera numero 1008 del 30/10/2019
Attività di vigilanza ex art. 1, comma 2, lett. f) della legge 6 novembre 2012, n. 190 avente ad oggetto la mappatura del rischio relativa ai servizi cimiteriali del Comune di [omissis] - Raccomandazione
Delibera numero 998 del 23/10/2019
Concernente la revoca del RPCT della Società [omissis], art. 15, co. 3, d.lgs. 39/2013
Delibera numero 982 del 23/10/2019
Attività di vigilanza ex art. 1, comma 2, lett. f) della legge 6 novembre 2012, n. 190 avente ad oggetto l’Area di rischio “Reclutamento”, con particolare riguardo al conferimento degli incarichi dirigenziali nell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria [omissis]
Delibera numero 981 del 23/10/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/3102/2019 nei confronti [omissis], per omessa adozione del PTPCT relativo al triennio 2019- 2021
Delibera numero 980 del 23/10/2019
Provvedimento d’ordine ai sensi dell’art. 1, comma 3, della legge 6 novembre 2012, n. 190 nei confronti del comune di [omissis] _ misura della rotazione del personale/misure alternative
Delibera numero 979 del 23/10/2019
Obbligo di collaborazione della struttura organizzativa con il RPCT e attuazione delle misure di prevenzione della corruzione del comune di [omissis] – Raccomandazione
Delibera numero 978 del 23/10/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/2420/2019 nei confronti della Società [omissis] S.p.A., per omessa adozione del PTPCT relativo al triennio 2019- 2021
Delibera numero 976 del 23/10/2019
Comune di Marcon – Affidamenti diretti di servizi di ingegneria e architettura con formale internalizzazione del progetto esecutivo della costruzione della scuola primaria del capoluogo. Importo totale degli affidamenti cumulativamente considerati: 211.540 euro
Delibera numero 968 del 23/10/2019
Attuazione Accordo di programma quadro per la tutela delle risorse idriche del bacino Fratta - Gorzone. Scelta di un socio operativo per creare una nuova società cui affidare la progettazione, la realizzazione e la gestione di un impianto per il trattamento dei fanghi prodotti dagli impianti di depurazione di Arzignano e Montebello Vicentino – CIG 7995138498
Delibera numero 967 del 23/10/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - ID 1 - Richiesta di iscrizione di AMAP S.p.A. per gli affidamenti all’organismo in house RETE SERVIZI TERRITORIALI PALERMO (RE.SE.T. PALERMO) SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI
Delibera numero 966 del 23/10/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 965 del 23/10/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 1037 del 23/10/2019
Accertamenti ispettivi sull’attività negoziale svolti dalla RGS-S.I.Fi.P. - Piano ispettivo 2018 - ASL di Sassari.
Delibera numero 1016 del 23/10/2019
Bando di gara per la selezione di un Partner Industriale per la partecipazione di minoranza al capitale sociale di una NEWCO per lo sviluppo e l’erogazione dei servizi di “Unmanned Aerial Vehicles Traffic Management” (UTM) – Stazione appaltante: ENAV SpA
Delibera numero 1014 del 23/10/2019
Misure organizzative per la presentazione delle dichiarazioni di insussistenza dei conflitti di interessi ex artt. 15, co. 2 del d.lgs. 33/2013 e 53, co. 14, del d.lgs. 165/2001 da parte degli Avvocati del libero foro assegnatari di incarichi di domiciliazione e sostituzioni in udienza per conto della Regione Calabria.
Delibera numero 1007 del 23/10/2019
relativa a una richiesta di parere da parte del RPCT del Comune di Cesena in merito all’applicazione dell’esimente di cui all’art.7, comma 3 del d.lgs. n.39/2013 nei confronti di un assessore del Comune.
Delibera numero 1006 del 23/10/2019
relativa all’applicabilità del d.lgs. 39/2013 a incarichi di revisore dei conti degli enti del sistema camerale e degli enti locali
Delibera numero 1005 del 23/10/2019
richiesta di parere circa la sussistenza di eventuali ipotesi ostative ai sensi del d.lgs. n. 39/2013 al conferimento di un incarico dirigenziale all’interno dell’Autorità di Sistema Portuale Mare omissis ad un soggetto già Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione omissis.
Delibera numero 1001 del 23/10/2019
UIS 2778/2018 - Visita ispettiva presso l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale. Fascicolo UVCS 2019/2019
Delibera numero 1000 del 23/10/2019
procedimento sanzionatorio nei confronti del omissis per l’adozione di misure discriminatorie/ritorsive nei confronti di un whistleblower.
Delibera numero 964 del 16/10/2019
Bando di gara per l’affidamento delle opere di efficientamento energetico relative al plesso scolastico di San Lino, a ridotto impatto ambientale, ove pertinente, Decreto Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 11.10.2017. CIG 793932061F. Importo a base d’asta €432.750,00. Comune di Volterra (PI)
Delibera numero 925 del 16/10/2019
Piano delle Ispezioni anno 2016 – Verifica Amministrativo e Contabile presso la Regione Abruzzo da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato – Ispettorato generale di Finanza – Servizi ispettivi di finanza pubblica.
Delibera numero 924 del 16/10/2019
provvedimento d’ordine ai sensi dell’art. 1, comma 3, della legge 6 novembre 2012, n. 190 nei confronti della Giunta regionale della [omissis] concernente applicazione della misura della rotazione del personale
Delibera numero 923 del 16/10/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 922 del 16/10/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 921 del 16/10/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - ID 97 - Richiesta di iscrizione di CEM Ambiente S.p.A. per gli affidamenti all’organismo in house CEM SERVIZI SRL
Delibera numero 919 del 16/10/2019
Regolamento concernente l’organizzazione ed il funzionamento dell’Autorità Nazionale Anticorruzione
Delibera numero 918 del 02/10/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “Lavori di manutenzione dei fabbricati ferroviari, non interferenti con l'esercizio ferroviario; attività di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e trasloelevatori. Numero di riferimento: DAC0.2016.0016 Lotto 1 Ancona” - Importo appalto: Euro 18.700.000,00 - CIG: 6772521D1E – Stazione Appaltante: RFI.
Delibera numero 917 del 02/10/2019
concernente una richiesta di parere in ordine a presunta ipotesi di pantouflage (art. 53 comma 16-ter d.lgs. 165/2001) in capo all'ex Direttore omissis della Regione omissis.
Delibera numero 915 del 02/10/2019
Problematiche gestionali e di sicurezza dei grandi invasi in gestione al Dipartimento acque e rifiuti dell'Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità della Regione Sicilia - Diga di Comunelli in Comune di Butera (CL) e diga di Gibbesi in Comune di Licata (AG). Fascicoli UVLA n. 455/2016 e 3738/2016
Delibera numero 889 del 02/10/2019
Richiesta di parere della Regione Lazio in merito all’attribuzione delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento ai dirigenti farmacisti del Servizio Sanitario Nazionale.
Delibera numero 885 del 02/10/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 883 del 02/10/2019
concernente segnalazione di misura discriminatoria nei confronti del Segretario comunale e RPCT per motivi collegati direttamente allo svolgimento delle sue funzioni di cui all’art. 1, co. 7, ultimo periodo, l. 190/2012, presso il comune di [omissis]
Delibera numero 884 del 25/09/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 882 del 25/09/2019
Oggetto: Comune di Noale: Contratto di servizio energia per la fornitura e gestione calore degli edifici comunali. CIG: 1112659340.
Delibera numero 881 del 25/09/2019
Unioni di Comuni: adozione con modalità semplificate del Piano Triennale di
Delibera numero 868 del 25/09/2019
Affidamenti alle Cooperative sociali di tipo B da parte del Comune di Salerno
Delibera numero 867 del 25/09/2019
Affidamento del servizio di supporto assistenza e riabilitazione psichiatrica a soggetti residenti nell’ASL Napoli 3 Sud. Stazione appaltante: Asl Napoli 3 Sud.
Delibera numero 866 del 25/09/2019
Fascicolo n. 2231/2016 Oggetto: Gare con procedura negoziata per l’approvvigionamento di dispositivi medici. Delibere n. 368 e n. 369 del 26 aprile 2016 adottate dal Direttore generale dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma. Esponente: Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità (FIALS) Fascicolo n. 1684/2019 Oggetto: Acquisizione e fornitura di dispositivi medici; S.A.: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I. Esponente: Società BPR S.r.l.
Delibera numero 860 del 25/09/2019
procedimento sanzionatorio (OMISSIS) nei confronti del B (OMISSIS) per l’adozione di misure discriminatorie/ritorsive nei confronti di un whistleblower.
Delibera numero 859 del 25/09/2019
Configurabilità del controllo pubblico congiunto in società partecipate da una pluralità di pubbliche amministrazioni ai fini dell’avvio del procedimento di vigilanza per l’applicazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza di cui alla legge 190/2012 e al d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 853 del 25/09/2019
Oggetto: Accertamenti ispettivi sull'attività negoziale svolti dalla RGS-S.I.Fi.P. - Piano ispettivo 2018 - ASL di Bari. Fascicolo UVSF n. 5066/2018
Delibera numero 1146 del 25/09/2019
relativa all’applicabilità della disciplina del d.lgs. n. 39/2013 agli incarichi dirigenziali - non riconducibili ai ruoli della dirigenza sanitaria (medica e non) - svolti nell’ambito degli enti del servizio sanitario
Delibera numero 854 del 18/09/2019
concernente una richiesta di parere in relazione all'applicabilità dell'art. 53, co. 16 ter D.lgs. 165/2001 ad una dipendente dell'Autorità Idrica omissis che intenda assumere un incarico dirigenziale nella società di gestione di servizio idrico integrato omissis. Fascicolo UVIF n. 2849/2019
Delibera numero 852 del 18/09/2019
Piano ispettivo anno 2018 - Accertamenti ispettivi in merito agli avvalimenti ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, con la collaborazione della Guardia di Finanza ai sensi dell’art. 213, comma 5 del d.lgs. 50/2016 – Lavori per la sostituzione massiva dei contatori G4-G6 sul territorio gestito da Toscana Energia spa - Lotto 2 di 5.500.000 € a base d'asta - CIG 6826753EC7
Delibera numero 819 del 18/09/2019
relativa all'accertamento della inconferibilità di cui all'art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all'incarico di Presidente del CdA della società omissis. Fascicolo UVIF n. 2374/2019.
Delibera numero 818 del 18/09/2019
relativa all’adozione di un criterio sostanzialistico al fine di distinguere gli incarichi amministrativi di vertice, ex art. 1, co. 2 lett. i), del d.lgs. n. 39/2013, dagli incarichi dirigenziali interni e esterni ex art. 1, co. 2 lett. j) e k), del medesimo decreto legislativo.
Delibera numero 817 del 18/09/2019
CONSIP S.p.A. – Segnalazione in materia di bandi pubblici di servizi relativa alla gara comunitaria a procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per l’erogazione di supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione per l’attuazione dei Programmi Operativi 2014-2020 - ID SIGEF 1698. Base d’asta euro 261.600.000,00.
Delibera numero 810 del 18/09/2019
Aggiornamento dei prezzi di riferimento della carta in risme, ai sensi dell’art. 9, comma 7 del d.l. 66/2014 – Fascicolo USPEND/13/2019.
Delibera numero 809 del 18/09/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 808 del 18/09/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 807 del 18/09/2019
Oggetto: Comune di Lucera – Lavori per la realizzazione di n. 26 alloggi per utenze differenziate – Servizi di supporto e piazzetta interna nell’ambito del Contratto di Quartiere II. Importo complessivo a base d’asta pari a € 2.711.433,53. CIG: 5731064F9C.
Delibera numero 806 del 18/09/2019
Concernente monitoraggio adempimenti delibera n. 608 del 3 luglio 2019 – Fascicolo
Delibera numero 805 del 18/09/2019
Piano delle Ispezioni anno 2017 - Verifica Amministrativo e Contabile presso la Regione Puglia da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato - Ispettorato generale di finanza - Servizi ispettivi di finanza pubblica. Fascicoli UVSF 4624/2018 e UVLA 4613/2018
Delibera numero 804 del 18/09/2019
Oggetto: Comune di Afragola – Lavori di riqualificazione del sistema infrastrutturale nell’area urbana compresa tra piazza Gianturco, Viale S. Antonio e Viale Cristo Re - Importo a base d’asta € 999.600. CIG: 4835919699.
Delibera numero 803 del 18/09/2019
Richiesta di parere in merito ad eventuali ipotesi di incompatibilità/inconferibilità/conflitto di interessi in relazione alla nomina del Capo di Gabinetto del Ministro omissis
Delibera numero 802 del 04/09/2019
Intervento di somma urgenza ex artt. 175 e 176 del d.p.r. 207/2010. Lavori di ricostruzione degli argini destro e sinistro, di svuotamento dell’alveo fino alla foce del torrente Acqua del Fico e di ricostruzione dell’argine in terra dei torrenti Momena e Grammisato
Delibera numero 782 del 04/09/2019
Oggetto: Procedimento sanzionatorio avviato ex art. 54 bis co. 6 primo periodo del D.lgs. n. 165/2001
Delibera numero 781 del 04/09/2019
Aggiornamento dell’elenco dei soggetti aggregatori
Delibera numero 780 del 04/09/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti dalla Guardia di Finanza – Nucleo Speciale Anticorruzione relativi al monitoraggio dell’attività contrattuale svolta da Asmel Consortile S.c.a r.l.
Delibera numero 759 del 04/09/2019
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di costruzione del nuovo molo centrale dell’aerostazione internazionale (Molo C) dell’aeroporto di Fiumicino - Importo a base di gara € 169.550.822,00.
Delibera numero 758 del 04/09/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 754 del 23/07/2019
Oggetto: Affidamento del servizio di gestione del trasporto pubblico urbano di linea nel territorio di Roma Capitale CIG 0299117B53 Esponente: Dr. Antonello Mori - Roma Capitale, Dipartimento Mobilità e Trasporti Stazione appaltante: Roma Capitale
Delibera numero 753 del 23/07/2019
Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO MARCIAPIEDI E MANTI STRADALI - Importo appalto: Euro 612.850,00 - CIG: 7350158642 – Stazione appaltante: Comune di Buccinasco
Delibera numero 735 del 23/07/2019
Oggetto: Accertamenti ispettivi presso l’Azienda Regione Piemonte da parte del MEF – RGS Ispettorato Generale di Finanza
Delibera numero 729 del 23/07/2019
Comune di Laterza – Fondi per lo Sviluppo e Coesione 2007 - 2013 – Riqualificazione urbana “Zona Spaccatornese – Vecchio Campo Sportivo. Secondo Stralcio - Realizzazione di attrezzature sportive di quartiere e verde pubblico attrezzato”. Importo complessivo di progetto pari a € 2.047.793,91. CIG: 673836310F.
Delibera numero 719 del 23/07/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 718 del 23/07/2019
Oggetto: ID 902 richiesta di iscrizione della Comunità Montana Valle Camonica all’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, del Consorzio Forestale e Minerario della Valle Allione
Delibera numero 717 del 23/07/2019
Oggetto: Convenzione CONSIP S.p.A Buoni pasto 7 Lotti 1 e 3 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi in favore delle Amministrazioni pubbliche ai sensi dell’articolo 26, legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. e dell’articolo 58, legge 23 dicembre 2000, n. 388. Persistente inutilizzabilità dei buoni pasto “Qui!Ticket”. Operatore economico: Qui! Group S.p.A. attualmente in procedura fallimentare
Delibera numero 716 del 23/07/2019
Oggetto: Affidamento ed esecuzione del contratto di gestione in concessione dei parcheggi dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro
Delibera numero 700 del 23/07/2019
concernente la contemporanea titolarità delle funzioni di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) e di componente ovvero di titolare dell’ufficio procedimenti disciplinari di una pubblica amministrazione - Fascicolo UVMAC/3992/2018
Delibera numero 697 del 23/07/2019
Affidamento, da parte della Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza Forense, del servizio di banca dati ed informazione giuridica in favore degli iscritti alla Cassa Forense.
Delibera numero 757 del 17/07/2019
Lavori di adeguamento e razionalizzazione del sistema fognario depurativo con impianti di fitodepurazione. Importo complessivo 2.500.000,00 euro, importo a base d’asta 1.865.047,94 euro.
Delibera numero 699 del 17/07/2019
Oggetto: Atto di costatazione ai sensi dell’art. 20 comma 3 del Regolamento Anac sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017 nei confronti del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli
Delibera numero 695 del 17/07/2019
Nomina Collegio dei revisori dei conti
Delibera numero 694 del 17/07/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 691 del 17/07/2019
concernente la richiesta di parere avanzata dal Presidente della Camera di commercio di Brescia in merito alla nomina del Direttore e del Vice direttore dell'Azienda Speciale “Pro Brixia”.
Delibera numero 690 del 17/07/2019
relativa all’accertamento di una ipotesi di inconferibilità ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. 39/2013, con riferimento alla nomina del Sindaco di omissis a Presidente del Consorzio omissis e ad Amministratore unico della Azienda omissis S.p.A. del Comune omissis
Delibera numero 685 del 17/07/2019
Richiesta di parere avanzata dal RPCT della Provincia autonoma di Bolzano sulla conferibilità, ai sensi dell'art. 7 del d.lgs. n. 39/2013, degli incarichi di dirigenti scolastici a soggetti titolari di cariche politiche di livello locale
Delibera numero 684 del 17/07/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della omissis s.r.l. ad un soggetto già consigliere del Consiglio Comunale di omissis
Delibera numero 670 del 17/07/2019
Oggetto: natura delle sanzioni previste nel caso di omessa pubblicazione delle informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza di cui all’art. 15 del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 651 del 17/07/2019
relativa alla richiesta di parere in ordine al conferimento all’ex Sindaco del comune di omissis dell’incarico di Presidente della società omissis S.p.A.
Delibera numero 650 del 17/07/2019
Concernente il requisito della condotta integerrima del RPCT di [omissis] - Fascicolo UVMAC/4957/2018
Delibera numero 646 del 17/07/2019
Comune di Filago (BG) - Servizio gestione ordinaria IMU, servizio emissione accertamenti ICI/IMU, servizio gestione rimborsi ICI/IMU, servizio gestione mancati pagamenti ICI/IMU, perizie di stima aree edificabili, servizio di emissione accertamenti TARSU/TARES, servizio censimento TARSU, servizio di assistenza legale tributaria nel periodo 2013-2016.
Delibera numero 645 del 17/07/2019
Oggetto: applicabilità della normativa in materia di trasparenza di cui al d.lgs. 33/2013 all’Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano e obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 22, co.1, lett. c) del medesimo decreto da parte della Regione Lombardia
Delibera numero 567 del 12/07/2019
Oggetto: Comune di Ospitaletto – Ricognizione e verifica delle procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori di importo inferiore alla soglia dei 150.000,00 euro per gli anni 2016, 2017, 2018, e ulteriori accertamenti.
Delibera numero 553 del 12/07/2019
Oggetto: relativa a presunte violazioni del d.lgs. n. 39/2013 con riferimento agli incarichi di Segretario Generale e di Presidente del omissis di un’omissis e a una richiesta di parere in merito alla possibilità di nominare quale componente del omissis della medesima omissis un soggetto già componente del omissis di diversa omissis.
Delibera numero 698 del 10/07/2019
Provvedimento di ordine volto all'attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Alta Valle Intelvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 669 del 10/07/2019
Oggetto: Appalto adeguamento nuova darsena di levante a terminal contenitori mediante colmata e conseguenti opere di collegamento – 2 stralcio struttura cassa colmata e banchina – importo a base gara 123.047.878 Euro – Stazione Appaltante: Autorità di sistema portuale del mar Tirreno centrale (ex Autorità portuale di Napoli). Contratto stipulato in data 12.10.2011, Rep. 6404.
Delibera numero 652 del 10/07/2019
Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “II.1.4) - Intervento OT02 - S.P.38 - Legge 147/2013 - Lavori di ripristino nelle strade statali e provinciali della Regione Sardegna, interrotte o danneggiate dagli eventi alluvionali del mese di Novembre 2013. Lavori di ripristino del corpo stradale, a seguito di frana e interventi vari di verifica e ripristino opere idrauliche e sovrastruttura stradale, in vari tratti a monte e a valle della zona di frana di cui alla scheda 5 (scheda 21), SP 38-bis - Progetto esecutivo” - Importo appalto: Euro 5.848.943,15 - CIG: 6910177A72
Delibera numero 649 del 10/07/2019
Aggiudicazione di appalti di servizi nel settore dell’informatica - Analisi generale sull’attività contrattuale di Poste Italiane S.p.A. e delle società facenti parte del Gruppo – Attività ispettiva del Nucleo Speciale Anticorruzione della Guardia di Finanza.
Delibera numero 648 del 10/07/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 3 d.lgs. 39/2013 del Presidente dell’Ordine dei omissis di omissis.
Delibera numero 647 del 10/07/2019
concernente una richiesta di parere in relazione all’applicabilità dell’art. 53, co. 16 ter d.lgs. 165/2001 e dell’art. 21 D.lgs. 39/2013 anche ai titolari di incarichi che, per il ruolo e la posizione ricoperti in RAI Cinema S.p.A., abbiano avuto il potere di esercitare la potestà o il potere negoziale per conto della stessa.
Delibera numero 642 del 10/07/2019
Fascicolo 2097/2019 - Visita ispettiva espletata ai sensi dell’art. 213, comma 5, del d.lgs. 50/2016, presso il Comune di Cagliari – Procedura esaminata: “Smaltimento/ trattamento finale dei rifiuti solidi urbani della città di Cagliari” (CIG 6328576A1E) - ISP 5333/2017.
Delibera numero 637 del 10/07/2019
Oggetto: Comune di Bracciano – Lavori di asfaltatura strade comunali - Importo complessivo degli affidamenti cumulativamente considerati 726.200,00 euro (CIG: 7752541F34), e ulteriori accertamenti
Delibera numero 636 del 10/07/2019
Aggiornamento dei punti 1.5, 2.2, 2.3 e 5.2.6 lettera j) delle Linee guida n. 4 a seguito dell’entrata in vigore della legge 14 giugno n. 55 di conversione del decreto legge 18 aprile 2019 n. 32
Delibera numero 638 del 03/07/2019
Oggetto: Comune di Carpenedolo – Lavori di ristrutturazione di Piazza Europa – Stralcio A - CIG 7745514859 - Importo a base d’asta pari a € 850.415,10.
Delibera numero 633 del 03/07/2019
Oggetto: ID 218-246 e ID 281 –richieste di iscrizione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca all’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti in favore di proprie società in house, previsto dall’art. 192, co. 1, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa e dell’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione
Delibera numero 632 del 03/07/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 608 del 03/07/2019
concernente monitoraggio del RPCT della Regione [omissis] in ordine ai casi di avvio dei procedimenti penali o disciplinari per condotte di natura corruttiva
Delibera numero 635 del 26/06/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 629 del 26/06/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “LAVORI DI IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE, RISTRUTTURAZIONE DEL CAMPO DI ATLETICA” - Importo appalto: Euro 210.000,00 - CIG 7377140084 – Stazione Appaltante: Comune di Borgosesia.
Delibera numero 618 del 26/06/2019
assoggettabilità agli obblighi di pubblicazione di cui agli artt. 26 e 27 del D.lgs. 33/2013 dei provvedimenti di concessione di “prestazioni integrative” rilasciati nell’ambito del Progetto INPS “Home Care Premium 2017”.
Delibera numero 617 del 26/06/2019
Applicabilità alle istituzioni scolastiche paritarie delle misure di prevenzione della corruzione diverse dalla trasparenza ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190
Delibera numero 586 del 26/06/2019
Integrazioni e modifiche della delibera 8 marzo 2017, n. 241 per l’applicazione dell’art. 14, co. 1-bis e 1-ter del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 20 del 23 gennaio 2019.
Delibera numero 572 del 26/06/2019
Oggetto: procedure di aggiudicazione dell’Acquedotto del Fiora spa
Delibera numero 571 del 26/06/2019
Affidamento Servizio Cure Domiciliari (ADI I-II-III livello) per gli utenti della ASL Benevento con parte delle prestazioni infermieristiche e riabilitative e forniture di supporto (n.a.d. medicazioni avanzate e ventilazione assistita). Delibera n.210 del 23.6.2014 dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento.
Delibera numero 570 del 26/06/2019
Linee Guida n. 11 recanti «Indicazioni per la verifica del rispetto del limite di cui all’articolo 177, comma 1, del codice, da parte dei soggetti pubblici o privati titolari di concessioni di lavori, servizi pubblici o forniture già in essere alla data di entrata in vigore del codice non affidate con la formula della finanza di progetto ovvero con procedure di gara ad evidenza pubblica secondo il diritto dell’Unione europea»
Delibera numero 535 del 25/06/2019
Oggetto: Affidamento, da parte del Comune di San Giorgio Albanese, della co-progettazione dei servizi di accoglienza nell’ambito del sistema SPRAR 2016/2017.
Delibera numero 496 del 25/06/2019
Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di attuazione/gestione del progetto: “Acquisizione di beni e servizi finalizzati all’e-inclusion e sviluppo di forme associative di servizi di e-government: CST Messenia” . Importo a base d’asta: euro 778.689,00 coincidente con il prezzo da corrispondere al concessionario.
Delibera numero 333 del 20/06/2019
Oggetto: orientamento in ordine alla possibilità di attribuire le funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) al comandante della polizia locale.
Delibera numero 569 del 12/06/2019
Oggetto: Applicabilità alle Unioni di Comuni e alle Aziende Pubbliche Servizi alla Persona (ASP) di modalità operative unitarie in materia di prevenzione della corruzione ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190
Delibera numero 568 - bis del 12/06/2019
Oggetto: Pubblicazione ex artt. 26 e 27 del d.lgs. 33/2013 dei provvedimenti di concessione dei Certificati di Immissione in Consumo (CIC) rilasciati dal GSE
Delibera numero 565 del 12/06/2019
Accertamento della natura ritorsiva della misura adottata dall'Amministrazione nei confronti del dipendente pubblico che ha segnalato condotte illecite
Delibera numero 562 del 12/06/2019
relativa all’accertamento della inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Amministratore Unico della società omissis Fascicolo UVIF n. 1739/2018
Delibera numero 554 del 12/06/2019
Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un Accordo Quadro, ai sensi del comma 3 art. 4 del D.Lgs. 50/2016 relativo ai lavori di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili ERP e a reddito del Comune di Napoli, da compiere nel territorio di Napoli e Provincia” - GARA n° 6542566 - LOTTO 3 - CIG 68327313FE - Importo lotto: euro 3.500.000,00
Delibera numero 538 del 12/06/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 450 del 12/06/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità co riguardo al Presidente del CdA dell’Istituzione di Pubblica Assistenza e Beneficenza (IPAB) omissis nonché di una fattispecie di incompatibilità in riferimento al Vicepresidente della medesima IPAB. Fascicolo UVIF n. 380/2019
Delibera numero 568 del 05/06/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 566 del 05/06/2019
Oggetto: obblighi di pubblicazione di cui all’art. 15 del d.lgs. 33/2013 al Comitato di Sorveglianza dell’Ente strumentale alla Croce Rossa italiana (CRI) posto in liquidazione coatta amministrativa.
Delibera numero 564 del 05/06/2019
Delibera n. 564 del 5 giugno 2019
Delibera numero 537 del 05/06/2019
concernente l’applicazione del divieto previsto dalla disposizione di cui all’art. 53, comma 16 ter del d.lg.s n.165/2001, nel caso di collaborazione occasionale nei comitati scientifici del consiglio direttivo di un ente di diritto privato, di una ex dipendente pubblica.
Delibera numero 510 del 05/06/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Collegio Periti Industriali e Periti Industriali laureati Provincia di Roma alle previsioni del D.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 506 del 05/06/2019
Oggetto: Comune di Pollica – Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica, primo stralcio - V lotto esecutivo - CIG 77867548AC. Importo complessivo a base d’asta pari a € 2.597.112,63.
Delibera numero 505 del 05/06/2019
Oggetto: Gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico in favore del Comune di Bisignano (CS). C.I.G. 7166093F01.
Delibera numero 495 del 05/06/2019
Oggetto: Attività negoziale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza a partire dal 1 gennaio 2013 al 15 aprile 2016. Accertamenti ispettivi da parte del MEF-RGS – Ispettorato Generale di Finanza
Delibera numero 494 del 05/06/2019
Linee Guida n. 15 recanti «Individuazione e gestione dei conflitti di interesse nelle procedure di affidamento di contratti pubblici»
Delibera numero 563 del 29/05/2019
Oggetto: Lavori di completamento della nuova Caserma Compagnia dei Carabinieri in Termoli (CB) Stazione Appaltante: Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata. CIG 352195378D.
Delibera numero 511 del 29/05/2019
Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 493 del 29/05/2019
Oggetto: Appalti affidati dall’ASL Valle d’Aosta. Ispezione del MEF-RGS-Ispettorato Generale di Finanza.
Delibera numero 478 del 29/05/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Camerata Nuova (abitanti n. 457) alle previsioni del d.lgs. 33/2013 Fascicolo UVOT/2018-002966/ea/ fi
Delibera numero 477 del 29/05/2019
LAVORI DI AMPLIAMENTO E POTENZIAMENTO DEL POLIAMBULATORIO ESISTENTE NEL COMUNE DI MARTANO. STAZIONE APPALTANTE AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE. CIG: 33945230FF. Importo lavori a base d’appalto 3.190.000 Euro al netto degli oneri di sicurezza.
Delibera numero 456 del 29/05/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 455 del 29/05/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 454 del 29/05/2019
Lavori di ammodernamento del tratto Palermo - Lercara Friddi, lotto funzionale 2 dal km 14,4 (km 0,0 del lotto 2, compreso il tratto di raccordo della rotatoria Bolognetta) al km 48,0 (km 33,6 del lotto 2 svincolo Manganaro incluso), compresi i raccordi con le attuali S.S. n.189 e S.S. n. 121. Stazione Appaltante: ANAS spa. Contraente Generale: Bolognetta s.c.p.a.
Delibera numero 384 del 21/05/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Succivo (abitanti n. 8.415) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 448 del 15/05/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “Realizzazione del nuovo Parco inclusivo e parcheggio in località Panza” - Importo appalto: Euro € 221.200,00 - Stazione appaltante: Comune di Forio - CIG: 74104798B8.
Delibera numero 428 del 15/05/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 427 del 15/05/2019
Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Ristorazione per i fabbisogni delle Aziende sanitarie della Regione Veneto, per la durata di 5 anni, rinnovabile per 2 anni, numero gara 6616088
Delibera numero 423 del 15/05/2019
Affidamento, da parte del Comune dell’Aquila, dell’appalto di servizi per la prosecuzione per il triennio 2017/2019 del progetto denominato «Battiti di integrazione» nell’ambito del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR).
Delibera numero 417 del 15/05/2019
Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14 settembre 2016 Aggiornate al d.lgs. 56/2017 con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 138 del 21 febbraio 2018 Aggiornate con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 417 del 15 maggio 2019
Delibera numero 416 del 15/05/2019
Linee guida n. 1 recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria”. Parere in materia di dimostrazione dei requisiti di capacità tecniche e professionali.
Delibera numero 450 del 08/05/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità co riguardo al Presidente del CdA dell’Istituzione di Pubblica Assistenza e Beneficenza (IPAB) omissis nonché di una fattispecie di incompatibilità in riferimento al Vicepresidente della medesima IPAB.
Delibera numero 382 del 08/05/2019
Oggetto: Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di lavanolo per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia. Stazione appaltante: InnovaPuglia SpA. Importo a base d’asta: € 133.697.355,00
Delibera numero 379 del 08/05/2019
Oggetto: variazione della denominazione ente affidatario.
Delibera numero 378 del 08/05/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 374 del 08/05/2019
relativa ad una presunta ipotesi di violazione del d.lgs. n. 39/2013 in relazione all’incarico di omissis di un’autorità amministrativa indipendente.
Delibera numero 373 del 08/05/2019
Richiesta di parere da parte del SG del Comune di omissis su possibili ipotesi di inconferibilità in merito alla nomina del Presidente di omissis S.p.a. e di due componenti del C.d.A. di omissis S.p.a.
Delibera numero 447 del 17/04/2019
Inconferibilità di incarichi in caso di condanna per reati contro la pubblica amministrazione – art. 3 d.lgs. n. 39/2013 – art. 35 bis d.lgs. n. 165/2001 – sentenza di condanna non definitiva per delitto tentato – reati di cui al capo I del titolo II del libro secondo del codice penale – sussistenza.
Delibera numero 383 del 17/04/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vazzano (abitanti 1067) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 380 del 17/04/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “Lavori di riqualificazione di un edificio esistente di proprietà comunale in via circonvallazione – zona Mendola nel Comune di Torrice (FR)” - Importo appalto: Euro 295.000,00 - CIG: 7068468C4F.
Delibera numero 368 del 17/04/2019
Oggetto: Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 345 del 17/04/2019
Oggetto: Bando pubblico per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico anni 2016/2021. S.A. Comune di Fuscaldo (CS). C.I.G. 6667998E02.
Delibera numero 303 del 11/04/2019
Modificazioni al Regolamento sull’ordinamento giuridico ed economico del personale Anac
Delibera numero 344 del 10/04/2019
Oggetto: Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Calvi Risorta (CE) alle previsioni del d.lgs. 33/2013”. 
Delibera numero 343 del 10/04/2019
Oggetto: Atto di constatazione ai sensi del Articolo 20, comma 3 del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. n. 91 del 19 aprile 2017) riferito al “Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vicalvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013”.
Delibera numero 338 del 10/04/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “Interventi di messa in sicurezza d'emergenza (MISE) della discarica dismessa in località Cuccuru de Monte Idi” – Stazione appaltante: Comune di Villacidro - Importo appalto: Euro 154.467,32 - CIG: 7227993882.
Delibera numero 332 del 10/04/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti dagli ispettori S.I.Fi.P., ai sensi del Protocollo d’intesa del 11/02/2015 A.N.A.C. - Ragioneria generale dello Stato, da parte del MEF-RGS-Ispettorato Generale di Finanza, presso il Comune di Padova relativamente all’attività negoziale di detta S.A. per gli anni 2013 – 2015, relativamente al piano programmatico per l’anno 2016
Delibera numero 331 del 10/04/2019
Oggetto: Visita ispettiva presso la Stazione appaltante “Commissario delegato per far fronte allo stato di emergenza nel territorio delle Regioni Campania e Puglia in relazione alla vulnerabilità sismica della galleria Pavoncelli” relativamente ai lavori della Galleria denominata “Pavoncelli bis”.
Delibera numero 312 del 10/04/2019
Modificazioni al Regolamento sull’esercizio del potere sanzionatorio in materia di tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro di cui all’art. 54-bis del d.lgs. 165/2001 (c.d. whistleblowing)
Delibera numero 307 del 10/04/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 305 del 10/04/2019
Affidamento, da parte del Comune di Bologna, dei servizi relativi alla gestione della postalizzazione degli atti giudiziari relativi a violazioni al Codice della Strada
Delibera numero 306 del 03/04/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 304 del 03/04/2019
Oggetto: Indagine concernente l’attività dei Consorzi Stabili operanti in qualità di imprese ausiliarie ex art. 89 del d.lgs. 50/2016, nell’ambito delle procedure di affidamento di lavori pubblici – “LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI” – Stazione appaltante: Comune di Escolca - Importo appalto: Euro 715.000,00 - CIG: 72212403C3
Delibera numero 272 del 03/04/2019
Oggetto: Affitto di fondi rustici da parte del Comune di Spinazzola
Delibera numero 207 del 03/04/2019
Relativa all’accertamento di una presunta ipotesi di inconferibilità ai sensi dell’art. 4 del d.lgs. n. 39/2013 con riferimento all’incarico di Responsabile del Settore Tecnico del Comune di omissis.
Delibera numero 313 del 26/03/2019
Relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 3 del d.lgs. 39/2013 di una dirigente del Consorzio Regionale per lo omissis.
Delibera numero 281 del 26/03/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti dagli ispettori S.I.Fi.P., ai sensi del Protocollo d'intesa del 11/02/2015 A.N.A.C. - Ragioneria generale dello Stato, presso il Comune di Verona relativamente all'attività negoziale di detta S.A. per gli anni 2013 - 2016.
Delibera numero 271 del 26/03/2019
Fascicolo UVLA n. 4516/2018. Interventi per la messa in sicurezza della galleria di Tindari, sia a monte che a valle, della tratta A20 Messina-Palermo, riguardante il consolidamento delle pareti, delle calotte e la riqualificazione e adeguamento degli interventi tecnologici alla normativa vigente: impianti di ventilazione, illuminazione, antincendio e gestione automatizzata della galleria _CIG 55787512F6. Importo contrattuale 8.764.127,32 euro
Delibera numero 270 del 26/03/2019
Oggetto: ATAC S.p.A. - Proroga affidamento contratto di servizio pubblico locale di superficie (bus, filobus, tram) e di metropolitana (linee A, C/B1, C), dei servizi di gestione della rete, delle rivendite e di commercializzazione dei titoli di viaggio, nonché del servizio di esazione e controllo dei titoli di viaggio relativi alle linee della rete periferica esternalizzata periodo 4.12.2019-3.12.2021.
Delibera numero 217 del 26/03/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 216 del 26/03/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 215 del 26/03/2019
Linee guida in materia di applicazione della misura della rotazione straordinaria di cui all’art. 16, comma 1, lettera l-quater, del d.lgs. n. 165 del 2001
Delibera numero 214 del 26/03/2019
Obblighi di trasparenza del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 applicabili all’Assemblea regionale siciliana
Delibera numero 208 del 13/03/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013 in riferimento all’incarico di Amministratore unico della omissis al Presidente di omissis. Fascicolo UVIF n. 3708/2018
Delibera numero 206 del 13/03/2019
Modifiche alla delibera n. 1196/2016 e s.m.i, recante “Riassetto organizzativo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione a seguito dell’approvazione del Piano di riordino e delle nuove funzioni attribuite in materia di contratti pubblici e di prevenzione della corruzione e della trasparenza, e individuazione dei centri di responsabilità in base alla missione istituzionale dell’Autorità
Delibera numero 202 del 13/03/2019
elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 200 del 13/03/2019
Oggetto:Procedura posta in essere dal Comune di Cogoleto (GE) per l’individuazione degli enti del terzo settore per svolgere attività di co-progettazione finalizzata all’elaborazione e gestione di un progetto locale di accoglienza integrata dei richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria per il triennio 1 gennaio 2018/31 dicembre 2020, nell’ambito del Sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati (cd. SPRAR).
Delibera numero 196 del 13/03/2019
Obbligo di pubblicazione della dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 per un consigliere comunale residente all’estero
Delibera numero 195 del 13/03/2019
Oggetto: Istanze di precontenzioso delle associazioni di categoria – Art. 3, comma 1 del Regolamento in materia di pareri di precontenzioso di cui all’art. 211 del d.lgs. n. 50/2016.
Delibera numero 193 del 13/03/2019
Oggetto: Obbligo di pubblicazione del bilancio arboreo ai sensi dell’art. 3-bis della legge 29 gennaio 1992, n. 113 da parte dei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti
Delibera numero 192 del 13/03/2019
relativa ad ipotesi di inconferibilità/incompatibilità/conflitto di interessi in merito alla nomina dal Prof. Paolo Savona a Presidente di Consob
Delibera numero 201 del 06/03/2019
Attività negoziale del comune di Latina nel periodo 2013-2015. Accertamenti ispettivi da parte del MEF-RGS – Ispettorato Generale di Finanza.
Delibera numero 161 del 06/03/2019
Linee Guida n. 14 recanti “Indicazioni sulle consultazioni preliminari di mercato”
Delibera numero 191 del 27/02/2019
Autorità Portuale di Civitavecchia. Erogazione incentivi alla progettazione di cui all'art. 18 della legge n. 109/94 e art. 92 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i.
Delibera numero 190 del 27/02/2019
relativa a presunte situazioni di inconferibilità/conflitto di interessi in relazione alla nomina del Direttore Generale dell'Arpa omissis.
Delibera numero 168 del 27/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Collegio Periti Industriali e Periti Industriali laureati Provincia di Roma alle previsioni del D.lgs. 33/2013
Delibera numero 167 del 27/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consorzio Intercomunale di Salvaguardia Ambientale (C.I.S.A.) alle previsioni del D.lgs. 33/2013
Delibera numero 165 del 27/02/2019
ASTRAL Azienda Strade Lazio S.p.A. – Lavori afferenti la “S.R. 260 Picente – Km 42+200 – Intervento di ripristino del rilevato in frana a seguito di eventi sismici – Intervento di contenimento del rilevato stradale ed adeguamento barriere di sicurezza”. CIG: 7696326920. Importo a base di gara: € 1.309.800,13.
Delibera numero 164 del 27/02/2019
Modifica del Regolamento unico in materia di esercizio del potere sanzionatorio da parte dell’Autorità, ora disciplinato dall’art. 213, c. 13, del d.l.gs 50/2016, con integrazione dell’art. 7 e 8 del citato Regolamento.
Delibera numero 162 del 27/02/2019
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità ex art. 7, comma 1, lett. d) del d.lgs. n. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della omissis S.p.A.
Delibera numero 159 del 27/02/2019
Relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 3 del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico posizione organizzativa nei Comuni di omissis e di omissis a dipendente di altra amministrazione locale.
Delibera numero 143 del 27/02/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 141 del 27/02/2019
Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019 e attività di vigilanza dell’Autorità
Delibera numero 140 del 27/02/2019
Linee guida n. 4 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”. Chiarimenti in materia di garanzia provvisoria e garanzia definitiva.
Delibera numero 139 del 27/02/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti, ai sensi del Protocollo d’intesa del 11/02/2015 A.N.A.C.- Ragioneria generale dello Stato presso l’Azienda ULSS 9 di Treviso (ora ULSS 2 Marca Trevigiana) relativamente all’attività negoziale di detta Azienda a partire dal 1° gennaio 2013.
Delibera numero 67 del 15/02/2019
Contratto per l’affidamento in concessione ex art. 30, d. lgs 163/2006 del servizio di gestione della mensa presso la sede della Regione Lazio di via R. Raimondi Garibaldi, 7, Roma – durata 6 anni – valore stimato della concessione € 14.886.900,00 - servizio a ridotto impatto ambientale ai sensi del DM 25/7/2011 – CIG 655780470D. S.A. Regione Lazio
Delibera numero 138 del 13/02/2019
Lavori di realizzazione del nuovo istituto penitenziario di Forlì - 1° stralcio - Importo appalto euro 34.615.295,64 - CIG: 7654584A89 - Stazione appaltante: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per Lombardia ed Emilia Romagna - Sede Coordinata di Bologna.
Delibera numero 124 del 13/02/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Vicalvi alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 123 del 13/02/2019
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - Importo a base di gara: 1.445 milioni di euroGara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - ImportoGara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, id. 1460 - Importo a base di gara: 1.445 milioni di euro a base di gara: 1.445 milioni di euro
Delibera numero 122 del 13/02/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 114 del 13/02/2019
Linee Guida n. 13 recanti “La disciplina delle clausole sociali” Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 114 del 13.2.2019 
Delibera numero 96 del 07/02/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 93 del 07/02/2019
Oggetto: Comune di Civitavecchia – Lavori per la costruzione di un edificio sociale per 16 alloggi nel piano di zona n.10 “Poligono Due” per l’emergenza abitativa da realizzare nel Comune di Civitavecchia. Importo a base d’asta pari a € 1.511.180,20. CIG: 5122885270.
Delibera numero 92 del 07/02/2019
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti dagli ispettori S.I.Fi.P., ai sensi del Protocollo d’intesa del 11.2.2015 A.N.A.C.- Ragioneria generale dello Stato, presso il Comune di Milano relativamente all’attività negoziale di detta S.A. per gli anni 2012-2015.
Delibera numero 91 del 07/02/2019
Oggetto: Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti ai sensi dell’art. 213, comma 5, del d.lgs n. 50/2016 presso le competenti sedi del Comune di Caivano. Visita ispettiva ISP. - 20/2016.
Delibera numero 87 del 07/02/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 125 del 07/02/2019
Oggetto: Comune di Napoli - Project financing per l'affidamento della concessione del servizio di illuminazione ambientale e votiva e servizi connessi nei cimiteri comunali.
Delibera numero 95 del 30/01/2019
Oggetto: Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale della ASSL di Cagliari alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 68 del 30/01/2019
Oggetto: Fornitura del servizio energia/calore e terzo responsabile negli edifici della Provincia di Nuoro CIG 0061593C23.
Delibera numero 66 del 30/01/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 57 del 30/01/2019
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Calvi Risorta (CE) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 49 del 30/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/5247/2018 nei confronti del Comune di Campobello di Licata (AG), per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020
Delibera numero 48 del 30/01/2019
Deposito del lodo presso la Camera arbitrale, a cura del collegio arbitrale, con modalità informatiche e telematiche ai sensi dell’art. 209, comma 13, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 3 del 22/01/2019
Oggetto: elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 47 del 17/01/2019
Oggetto: Convenzione per la realizzazione e gestione di un Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo, sottoscritta tra la Regione Siciliana e l’IRCCS Bambino Gesù Ospedale Pediatrico.
Delibera numero 29 del 17/01/2019
Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house
Delibera numero 27 del 17/01/2019
Lavori di ripristino e consolidamento del Ponte Vecchio detto anche Ponte degli Alpini in Bassano del Grappa. Stazione Appaltante Comune di Bassano del Grappa. Importo a base d’appalto Euro 4.947.775,24.
Delibera numero 26 del 17/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/4504/2018 nei confronti della Regione Molise, per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020.
Delibera numero 4 del 09/01/2019
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/4107/2018 nei confronti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, per omessa adozione del PTPC relativo al triennio 2018- 2020