Elenco atti divisi per anno: 2009 , 2010 , 2011 , 2012 , 2013 , 2014 , 2015 , 2016 , 2017 , 2018

Delibera numero 740 del 31/07/2018
concernente la violazione del D.P.R. n. 62/2013 e del Codice di comportamento aziendale da parte di un dirigente medico responsabile di struttura complessa presso omissis di omissis.
Delibera numero 738 del 31/07/2018
Azienda Ospedaliera Universitaria “Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli” - Servizio di Somministrazione lavoro a tempo determinato ed altri affidamenti
Delibera numero 737 del 31/07/2018
relativa all’accertamento di una situazione di inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. b) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Comandante Polizia Municipale del comune di omissis.
Delibera numero 736 del 31/07/2018
relativa all’accertamento di eventuali violazioni del decreto legislativo n. 39/2013, in merito all’incarico di direttore amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria.
Delibera numero 724 del 31/07/2018
iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 723 del 31/07/2018
Bando-tipo n. 3 - Disciplinare di gara Procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria di importo pari o superiore ad € 100.000 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Delibera numero 722 del 31/07/2018
Procedura aperta per la selezione di un ente attuatore per l’affidamento, da parte del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, del progetto SPRAR «Farsi Prossimo» categoria vulnerabili, già attivo per il triennio 2014-2016 nel triennio 2017/2019.
Delibera numero 721 del 31/07/2018
Procedura aperta indetta dal Comune di Ragusa relativa ai servizi inerenti il Bando SPRAR 2017/2019 suddivisa in due lotti. Lotto A: Gestione e attuazione del progetto denominato «Famiglia Amica»; Lotto B: Gestione e attuazione del progetto denominato «Vivere la Vita».
Delibera numero 719 del 24/07/2018
relativa all’accertamento di eventuali violazioni del decreto legislativo n. 39/2013, in merito all’incarico di Direttrice dell’Area 3 del Comune di omissis.
Delibera numero 718 del 24/07/2018
relativa all’accertamento di possibili violazioni del decreto legislativo n. 39/2013, con riferimento alla posizione del Segretario Generale della Provincia omissis
Delibera numero 702 del 24/07/2018
iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 741 del 18/07/2018
Iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 725 del 18/07/2018
concernente la compatibilità dell’incarico di Presidente della Fondation Maison de l’Italie con quello di Ambasciatore d’Italia a Parigi. Fasc. UVIF/3263/2018
Delibera numero 662 del 18/07/2018
ISP 3/2015 Visita ispettiva ai sensi dell’art. 6, comma 9, lett. a) e b), del d.lgs. n. 163/2006, presso l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) relativa all’attività contrattuale nel triennio 2012-2014.
Delibera numero 661 del 18/07/2018
Affidamento, da parte della ASL Roma 5 di Tivoli, di appalti di servizi alla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana
Delibera numero 660 del 18/07/2018
Affidamento, da parte della Regione Basilicata, di appalti di servizi e forniture a Gazzetta Amministrativa S.r.l. Fascicolo n. 4784/2017
Delibera numero 659 del 18/07/2018
Affidamento, da parte del Consiglio Regionale del Lazio, di appalti di servizi e forniture a Gazzetta Amministrativa S.r.l. nel periodo 2008/2014. Fascicolo n. 4786/2017
Delibera numero 648 del 18/07/2018
Istruzioni operative per l’iscrizione all’Albo nazionale obbligatorio dei commissari di gara e per l’estrazione dei commissari.
Delibera numero 614 del 04/07/2018
Linee Guida n. 11 recanti «Indicazioni per la verifica del rispetto del limite di cui all’articolo 177, comma 1, del codice, da parte dei soggetti pubblici o privati titolari di concessioni di lavori, servizi pubblici o forniture già in essere alla data di entrata in vigore del codice non affidate con la formula della finanza di progetto ovvero con procedure di gara ad evidenza pubblica secondo il diritto dell’Unione europea».
Delibera numero 613 del 04/07/2018
Affidamento, da parte del Comune di Eboli, del Centro Polifunzionale dei Santi Cosma e Damiano.
Delibera numero 642 del 27/06/2018
iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 584 del 27/06/2018
Piano delle Ispezioni 2017- Attività ispettiva disposta ai sensi dell’art.213, comma 5, del d.lgs.n.50/2016, concernente il controllo di n. 109 CIG richiesti dalla Regione Lazio nell’anno 2015 relativi a procedure che, nella Banca Dati dell’Autorità, risultano andate deserte.
Delibera numero 583 del 27/06/2018
Legge Obiettivo 443/2001 - Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione del progetto “Schema idrico Basento- Bradano. Tronco di Acerenza – distribuzione III lotto”. Importo finanziamento 101.768.337 Euro – S.A. EIPLI. Realizzazione degli interventi Commissario Straordinario ex DPCM del 9.12.2014.
Delibera numero 650 del 13/06/2018
iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 578 del 13/06/2018
relativa all’accertamento della inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del CdA della società omissis.
Delibera numero 556 del 13/06/2018
AORN Ospedale dei Colli Monaldi-Cotugno - CTO di Napoli – Affidamento servizi assicurativi RCT/RCO
Delibera numero 555 del 13/06/2018
provvedimento d’ordine ai sensi dell’art. 1, comma 3, della legge 6 novembre 2012, n. 190 nei confronti del comune di Castellanza (VA) _ fascicolo UVMAC/314/2018
Delibera numero 553 del 06/06/2018
relativa all’accertamento della inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. d) del d.lgs. 39/2013, con riferimento all’incarico di Presidente del CdA della società … omissis...
Delibera numero 542 del 06/06/2018
Oggetto: Intervento 4_ID 186, lotto B “Il municipio e la sua piazza: restauro e riqualificazione funzionale della casa comunale” dell’ obiettivo operativo 6.1 - Asse VI - del P.O. FESR 2007/2013 “Sviluppo urbano e qualità della vita” (CIG 572309603A). Fascicolo UVLA 5213/2016. Stazione appaltante: Città di Afragola (NA)
Delibera numero 541 del 06/06/2018
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Murlo (SI) alle previsioni del d.lgs. 33/2013.
Delibera numero 536 del 06/06/2018
Isp. 33/2015 Visita ispettiva ai sensi dell’art. 213, commi 3, 5 del d.lgs. 50/2016 (già art. 6, comma 9, lettere a) e b) del d.lgs. 163/2006) presso l’Automobile Club d’Italia.
Delibera numero 535 del 06/06/2018
concernente revoca RPCT del Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A. - art. 15, co. 3, d.lgs. 39/2013
Delibera numero 506 del 30/05/2018
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti, ai sensi del Protocollo d’intesa del 11.2.2015 A.N.A.C. - Ragioneria generale dello Stato, presso l’Azienda Socio Sanitaria Locale 8 di Cagliari relativamente all’attività negoziale di detta Azienda a partire dal 1° gennaio 2013 alla data di chiusura dell’ispezione 11 novembre 2016.
Delibera numero 485 del 30/05/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 484 del 30/05/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 470 del 23/05/2018
Modifica al Regolamento sul trattamento di missione per il personale dirigente e non dirigente in servizio presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione
Delibera numero 462 del 23/05/2018
Linee guida n. 10 recanti “Affidamento del servizio di vigilanza privata” approvate con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 462 del 23 maggio 2018
Delibera numero 461 del 09/05/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 460 del 09/05/2018
concernente un’ipotesi di incompatibilità, ai sensi dell’art.12 del d.lgs. n. 39/2013, tra l’incarico di dirigente scolastico e la carica di vice sindaco/assessore di un comune con popolazione superiore ai 15.000 abitanti. Fascicolo UVIF 5110/2016.
Delibera numero 453 del 09/05/2018
relativa all’accertamento della inconferibilità di cui all’art. 7, comma 2, lett. c) del d.lgs. 39/2013, con riferimento alla posizione del Presidente del Consorzio omissis. Fascicolo UVIF n. 1027/2018
Delibera numero 437 del 09/05/2018
Livello di progettazione necessario per l’affidamento di una concessione di lavori.
Delibera numero 579 del 02/05/2018
Iscrizione all’Elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house di cui all’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera numero 579 del 02/05/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 436 del 02/05/2018
Autorità Portuale di Salerno - Segnalazione relativa ad affidamenti di incarichi ed esecuzione lavori presso l'Autorità portuale di Salerno. (Esponente: anonimo)
Delibera numero 427 del 02/05/2018
ASL Napoli 2 Nord - Procedura per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione ambientale.
Delibera numero 426 del 02/05/2018
Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro biennale con due operatori economici per l’affidamento di contratti annuali per lavori di manutenzione edile ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà o in uso all’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.- CIG.7250647F2C
Delibera numero 424 del 02/05/2018
Linee Guida n. 2, di attuazione del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Offerta economicamente più vantaggiosa” - Approvate dal Consiglio dell’Autorità con Delibera n. 1005, del 21 settembre 2016. Aggiornate al D. lgs 19 aprile 2017, n. 56 con Delibera del Consiglio n. 424 del 2 maggio 2018
Delibera numero 408 del 02/05/2018
Procedimento sanzionatorio Fascicolo UVMAC/S/1316/2018 nei confronti del Comune di Petrella Salto (RI), per omessa adozione del PTPCT relativo al triennio 2018- 2020
Delibera numero 425 del 17/04/2018
Gara per l’affidamento del servizio integrato energia per le pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art. 26, legge 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58, legge n. 388/2000 (ID1178). CIG: 42275214B0 e 4227596295. Procedimento ispettivo ISP. 20/2015
Delibera numero 407 del 17/04/2018
Rendiconto finanziario dell’esercizio 2017.
Delibera numero 401 del 17/04/2018
Lavori di ristrutturazione, recupero ed adeguamento funzionale dell'edificio di proprietà del comune di Grumo Nevano, sito in piazza Capasso
Delibera numero 384 del 17/04/2018
Provincia di Varese - 1. Servizio di gestione clima, l’esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la messa a norma e la riqualificazione tecnologica degli impianti di climatizzazione, l’esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idricosanitari, degli impianti elettrici e correnti deboli, a servizio degli edifici della Provincia. Lotto 1- Lotto 2 e lotto 3. Proroga tecnica contrattuale stagioni di servizio 2017/2018 e 2018/2019. 1)Affidamento del Servizio concernente la progettazione esecutiva del nuovo appalto di Global service. 2) Affidamenti della manutenzione del verde pubblico.
Delibera numero 383 del 17/04/2018
Oggetto: Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti, ai sensi del Protocollo d’intesa del 11.2.2015 A.N.A.C.- Ragioneria generale dello Stato presso l’Azienda ULSS 12 Veneziana (attualmente ULSS 3 Serenissima) relativamente all’attività negoziale di detta Azienda a partire dal 1° gennaio 2013.
Delibera numero 382 del 11/04/2018
Oggetto: Affidamento servizio di Assistenza Domiciliare Integrata presso l’ASL di Brindisi tramite progetto Sperimentale gestionale in Partenariato Pubblico Privato. Durata appalto anni 6 (più 3 di eventuale rinnovo). Valore appalto IVA escl. €. 36.210.311,00. CIG 5865498A10.
Delibera numero 367 del 11/04/2018
concernente revoca RPCT della Giunta della regione Lazio - art. 15, co. 3, d.lgs. 39/2013 - Fascicolo UVMAC/1796/2018
Delibera numero 403 del 05/04/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 249 del 04/04/2018
ISP 14/2015. Piano ispettivo dell’ANAC anno 2015. Protocollo di Intesa ANAC – MEF RGS. Visita ispettiva presso il comune di Cagliari.
Delibera numero 404 del 28/03/2018
Accertamenti ispettivi svolti presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dal Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato (MEF-S.I.Fi.P).
Delibera numero 365 del 28/03/2018
Visita ispettiva effettuata dalla Guardia di Finanza, su delega dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, presso l’Opera Laica Santa Croce di Firenze.
Delibera numero 322 del 28/03/2018
relativa a presunte ipotesi di incompatibilità/conflitto d’interessi a carico dell’amministratore straordinario del Consorzio “omissis”.
Delibera numero 321 del 28/03/2018
concernente un presunto conflitto di interessi in capo ad alcuni promotori del piano nazionale di prevenzione vaccinale per il biennio 2016-2018.
Delibera numero 318 del 28/03/2018
Linee Guida n. 9, di attuazione del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato»
Delibera numero 292 del 28/03/2018
fascicolo 3716/2016 - procedimento di vigilanza concernente interventi con fondi FESR 2007-13 relativi al Piano Nazionale banda ultralarga (BUL) e banda larga (BL) - affidamento lavori e servizi per la realizzazione delle infrastrutture BUL e BL.
Delibera numero 291 del 28/03/2018
Fascicolo n. 2064/2017 - esposto della Confederazione Italiana Archeologi
Delibera numero 319 del 14/03/2018
Relativa ad un’ipotesi di conflitto d’interessi in relazione all’affidamento di incarichi di progettazione per la realizzazione della strada di collegamento Zara – Grande Evento Milano 2015 da parte di Metropolitana Milanese S.p.A. - Fasc. UVIF 4619/2017
Delibera numero 270 del 14/03/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 263 del 14/03/2018
ASP Reggio Calabria – Affidamento dell’adeguamento dei locali cucina P.O. di Locri e affidamento del servizio di ristorazione per pazienti ricoverati nei PP.OO. di Locri, Siderno e struttura dell’ex AIAS
Delibera numero 258 del 07/03/2018
Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Lotzorai (NU) alle previsioni del d.lgs. 33/2013
Delibera numero 290 del 01/03/2018
Applicabilità della disciplina in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza di cui alla legge n. 190/2012 e al d.lgs. n. 33/2013 alle società in controllo pubblico che esercitano il gioco d’azzardo
Delibera numero 265 del 01/03/2018
ISP 18/2015 – ASL MATERA – Esiti dell’attività di vigilanza relativamente all’attività negoziale svolta in qualità di stazione appaltante nel periodo 2012-2015 Fascicolo n. 2124/2016
Delibera numero 264 del 01/03/2018
Regolamento concernente l’accessibilità dei dati raccolti nella Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Delibera numero 228 del 01/03/2018
Oggetto: Lavori di sistemazione Torrente Gravina (tratto compreso tra ponte S. Stefano/S.S. Bari-Potenza e loc. Terrasanta) - CIG 61434821BA. Esposto dell’impresa [ … OMISSIS … ]
Delibera numero 206 del 01/03/2018
Linee Guida n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”. Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016. Aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018
Delibera numero 199 del 01/03/2018
Gestione dell’area attrezzata per la prima accoglienza denominata «Hotspot» di Taranto
Delibera numero 189 del 01/03/2018
Esposto presentato dal Presidente dell’O.N.L.I.T. - Osservatorio Nazionale delle Liberalizzazioni delle Infrastrutture e dei Trasporti di Milano - su una presunta violazione della normativa sulle procedure di evidenza pubblica disciplinate dal d.l. 332/1994 per la cessione delle quote dell’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca Verona detenute dal Comune di Villafranca di Verona.
Delibera numero 188 del 01/03/2018
procedura di privatizzazione Aeroporto di Alghero attraverso avviso pubblico di collocazione delle azioni SO.GE.A.AL inoptate. Segnalazione dott. Mauro Pili (Deputato della Repubblica)
Delibera numero 186 del 01/03/2018
Comune di Roma. Affidamento a Contraente Generale della progettazione definitiva ed esecutiva, della realizzazione, della direzione lavori e delle forniture necessarie per la realizzazione della nuova linea C della Metropolitana di Roma. Variante in corso d’opera per stazione Amba Aradam/Ipponio.
Delibera numero 207 del 21/02/2018
relativa all’accertamento della violazione delle disposizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. n. 165/2001, con riferimento alla posizione dell’ex Presidente dell’Autorità Portuale di omissis
Delibera numero 174 del 21/02/2018
Assemblea Regionale Siciliana – Obblighi di trasparenza - Applicabilità del d.lgs. n. 33/2013 agli organi consiliari delle Regioni a statuto speciale
Delibera numero 173 del 21/02/2018
Affidamento della conduzione e produzione delle puntate della trasmissione "Che Tempo che fa" – RAI S.p.a.
Delibera numero 172 del 21/02/2018
Acquisizione da parte di A2A S.p.A. del 51% del capitale sociale di Linea Group Holding S.p.A. Fascicolo n. 2789/2016
Delibera numero 171 del 21/02/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 170 del 21/02/2018
IL CONSIGLIO
Delibera numero 169 del 21/02/2018
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del decreto legislativo n.50/2016 per l’affidamento dei servizi di progettazione lavori di contenimento caduta massi nel concentrico di Quincinetto – CIG. 70632211A19.
Delibera numero 141 del 21/02/2018
Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2018 e attività di vigilanza dell’Autorità
Delibera numero 138 del 21/02/2018
Linee Guida n. 1 - Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria aggiornate al d.lgs. n. 56 del 19/4/2017
Delibera numero 137 del 07/02/2018
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Delibera numero 133 del 07/02/2018
Contratto di appalto lavori di Costruzione della “Scuola media di Taio” con demolizione dell’attuale scuola. Importo contratto Euro 3.051.007,38
Delibera numero 110 del 07/02/2018
concernente una presunta situazione di incompatibilità in merito alla posizione del Presidente del Consiglio di amministrazione del Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A.
Delibera numero 109 del 07/02/2018
Fascicolo 4550/2015 - Servizi di gestione delle aree di sosta, pulizia e manutenzione dei siti di vigilanza sul litorale del Comune di Eboli; S.A: Comune di Eboli - Eboli Multiservizi S.p.a.; Operatore economico: Istituto di Vigilanza Security e Investigation S.r.l.; Esponente: Damiano Cardiello (consigliere comunale) - Sen. Franco Cardiello (atto di sindacato ispettivo 3-02077).
Delibera numero 68 del 24/01/2018
concernente la sussistenza di una situazione di incompatibilità, ai sensi dell’articolo 12, co. 4, del d.lgs. 39/2013 tra l’incarico di responsabile di area in un ente locale, ex articolo 109, co. 2, d.lgs. 267/2000 e quello di assessore in un comune con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.
Delibera numero 67 del 24/01/2018
Esito degli accertamenti ispettivi eseguiti, ai sensi dell’art. 3 Protocollo d’intesa del 30.09.2015 A.N.A.C.- Guardia di Finanza, presso i cantieri “Soluzioni abitative” siti in Norcia loc. Ancarano e Campi in data 22.8.2017
Delibera numero 107 del 24/01/2018
Procedura aperta per la conclusione di n. 5 accordi quadro per l’affidamento dei lavori di Manutenzione ordinaria e di manutenzione straordinaria presso gli edifici scolastici metropolitani – zona A,B,C,D,E – mediante l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale di cui al D.M. dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 24/12/2015 per il triennio 2016-2018
Delibera numero 106 del 24/01/2018
Affidamenti in adesione a convenzioni Consip e tramite procedura negoziata di servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutti gli edifici ad uso del Policlinico Umberto I di Roma, in qualità di stazione appaltante. Esposti dei consiglieri regionali Barillari ed altri e dell’organizzazione sindacale FIALS.
Delibera numero 34 del 17/01/2018
“Regolamento concernente il rimborso delle spese sostenute dal Presidente, dai Componenti e dal Segretario Generale dell’Autorità Nazionale Anticorruzione” del 18 febbraio 2015 come modificato dal Consiglio nell’adunanza del 17 gennaio 2018
Delibera numero 31 del 17/01/2018
Elenco dei soggetti aggregatori di cui all’articolo 9 del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66
Delibera numero 4 del 10/01/2018
Linee guida n. 5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici” - Aggiornate al d.lgs. 56 del 19/4/2017con deliberazione del Consiglio n. 4 del 10 gennaio 2018
Delibera numero 2 del 10/01/2018
Bando-tipo numero 2
Delibera numero 1 del 10/01/2018
Modifiche alla delibera n. 1196/2016 recante “Riassetto organizzativo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione a seguito dell’approvazione del Piano di riordino e delle nuove funzioni attribuite in materia di contratti pubblici e di prevenzione della corruzione e della trasparenza, e individuazione dei centri di responsabilità in base alla missione istituzionale dell’Autorità”.