22/01/2019

Consultazioni on line
Prorogato al 18 febbraio il termine per inviare le osservazioni al Regolamento per i rapporti fra Anac e i portatori di interessi e Agenda pubblica degli incontri

L’Autorità nazionale anticorruzione ha prorogato al 18 febbraio 2019 il termine per l’invio dei contributi alla consultazione on line sul Regolamento per la disciplina dei rapporti con i portatori di interessi.
Il Regolamento prevede, tra l’altro, la pubblicazione settimanale di un’agenda degli incontri del Presidente, dei Consiglieri, del Segretario Generale e dei Dirigenti dell’Autorità con i portatori di interessi.
Tenuto conto che il Regolamento presenta importanti misure di trasparenza, sia nei confronti dei soggetti portatori di interessi particolari presso l’Autorità sia in capo ai decisori dell’Autorità, il Consiglio ha ritenuto di prorogare il termine della consultazione, al fine di consentire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati.
Per questi motivi l’Autorità invita i così detti stakeholder a far pervenire le proprie osservazioni secondo le modalità previste dalla consultazione on line.

Consultazione on line