Registrazione Servizi Online dell'Autorità

 

Devo inserire l’indirizzo di posta certificata personale già in sede di registrazione?
L’ inserimento dell’indirizzo della posta certificata personale è facoltativo. La sua obbligatorietà dipende dal tipo di profilo scelto.

Cosa devo inserire nel campo “codice fiscale del soggetto rappresentato"?
Nel campo “codice fiscale del soggetto rappresentato” occorre inserire il codice fiscale dell'ente o dell'impresa con cui si collabora.

Modificando il contatto mail e/o pec di un utente il sistema non salva il dato o risponde con errore.
Per modificare il contatto mail e/o pec occorre preventivamente valorizzare i dati di residenza attraverso l'apposita funzionalità di modifica.

E’ possibile modificare i contatti (telefono, fax, e-mail e PEC) inseriti in fase di registrazione?
Si, accedendo all’indirizzo https://servizi.avcp.it, accedendo alla sezione “Dati Personali” sarà possibile modificare i contatti inseriti.

In fase di attivazione non è presente il comune di nascita oppure compare nell’elenco di una nuova provincia.
Occorre segnalare il problema al Contact Center per procedere alla correzione dell’elenco.