Certificati Esecuzione Lavori

Servizio ad accesso riservato
Servizio per il rilascio alle imprese, a cura delle Stazioni Appaltanti, dei certificati per i lavori eseguiti. Gli utenti già in possesso delle credenziali per accedere alla vecchia procedura possono utilizzarle anche con la nuova.
Vai alla guida al servizio - vers. 1.3.13.

Servizio ad accesso riservato vecchia procedura
Vecchia procedura per il rilascio alle imprese, a cura delle Stazioni Appaltanti, dei certificati per i lavori eseguiti. La Procedura permette, fino al 16 marzo 2011, di emettere solo CEL che alla data del 14 febbraio 2011 risultano essere nello stato "in preparazione".

Servizio ad accesso riservato per lavori eseguiti all’estero CELMAE
Nuova Procedura per il rilascio alle imprese dei certificati per i lavori eseguiti all'Estero, a cura delle rappresentanze diplomatiche italiane. 
Manuale utente ambasciata - vers. 1.0.
Manuale utente MAE - vers. 1.0.
Manuale utente SOA - vers. 1.0.

Per accedere ai servizi sopra elencati occorre:

  1. Essere registrati come utenti dei servizi dell’Autorità come descritto nella sezione Registrazione e Profilazione Utenti
  2. Disporre di un profilo di Responsabile del procedimento ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 che è possibile richiedere dalla pagina di creazione profili.
  3. Procedere con l’attivazione del profilo secondo le modalità operative descritte nel Manuale utente per la registrazione e la profilazione degli utenti
  4. Accedere al servizio richiesto

FAQ

Per eventuali richieste di informazioni o assistenza sul servizio utilizzare il seguente modulo