Appalti pubblici - smaltimento rifiuti - Authority. A seguito dell'intervento dell'Authority, il comprensorio di Gela annulla la gara d'appalto. Il nuovo bando sarà monitorato
Data:
24 aprile 2008

Introduzione
Comunicato Stampa
L’Autorità ha appreso che, a seguito della decisione di inviare ispettori, la stazione appaltante ha deciso l’annullamento della gara per lo smaltimento dei rifiuti nel comprensorio di Gela e disposto la rivisitazione del bando.
Il Consiglio dell’Autorità ha deliberato di procedere al monitoraggio preventivo di tutte le fasi della nuova gara d’appalto, per prevenire eventuali errori o l’applicazione non corretta delle norme vigenti, allo scopo di garantire la libera concorrenza e la massima partecipazione delle imprese.
Inoltre l’Autorità richiederà alla stazione appaltante la documentazione relativa al procedimento annullato e valuterà le eventuali ricadute provocate dal contenzioso in atto in termini di economicità, efficienza ed efficacia del servizio offerto alla collettività locale.
Ultimo aggiornamento 21/10/2021, 13:34