Dichiarazioni di avvalimento - comunicazione e consultazione
Il servizio è dedicato al RUP di una Pubblica Amministrazione per segnalare le dichiarazioni di avvalimento presentate in sede di gara dalle imprese partecipanti.
A cosa serve
Il sistema consente la comunicazione delle dichiarazioni di avvalimento comprensiva della documentazione di gara e la loro successiva consultazione.
A chi è dedicato
Amministrazioni Pubbliche
Istruzioni per l’uso
Per accedere al servizio occorre:
- Essere registrati come utenti dei servizi dell’Autorità come descritto nella sezione Registrazione e Profilazione Utenti.
- Disporre di un profilo di Responsabile del procedimento ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 che è possibile richiedere dalla pagina di creazione profili.
- Procedere con l’attivazione del profilo secondo le modalità operative descritte nel Manuale utente per la registrazione e la profilazione degli utenti.
- Accedere al servizio.
Domande Frequenti Leggi
Consulta la FAQ sulla Qualificazione - Cel - Avvalimenti.
Allegati e documentazione
Servizio in corso di aggiornamento
Dichiarazioni di avvalimento - invio documenti Servizio riservato alle Stazioni appaltanti per la trasmissione della documentazione delle dichiarazioni di avvalimento, come disposto dall’art. 49, comma 11 del Codice dei contratti.
Comunicazioni di avvalimento - Consultazione Servizio per la libera consultazione delle dichiarazioni di avvalimento trasmesse dalle Stazioni Appaltanti, secondo quanto previsto dall’art. 49, comma 11 del Codice dei contratti. Vai alla guida al servizio Per eventuali richieste di informazioni o assistenza sul servizio utilizzare il seguente modulo