Bando di gara del 11 aprile 2012

data di Pubblicazione: 11 aprile 2012

data di Scadenza: 24 maggio 2012

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio “Piano di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture”

CIG: 4110665411

Visualizza l'avviso di aggiudicazione

Invio Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea: 04.04.2012

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 11.04.2012

Presentazione offerte 24.05.2012 ore 13,00

Prima seduta pubblica 29.05.2012, ore 11,00

Importo:

L'importo globale stimato dell'appalto - che non rientra nel campo di applicazione dell'IVA -, per l'intera durata (3 anni), è di euro 1.159.719,00 corrispondente a euro 1.243,00 annui, lordi pro capite, posto a base d'asta e soggetto a ribasso per ogni dipendente e relativo nucleo familiare in servizio al 01.01.2012 (n. 311).

L'operatore economico si impegna a garantire l’attivazione del servizio di copertura sanitaria per i familiari non fiscalmente a carico dei dipendenti dell’Autorità (stimati in 71 vedi paragrafo 1 lettera b) del Disciplinare di gara) per l'importo complessivo di euro 96.915,00 corrispondente a euro 455,00 annui, lordi pro capite, non soggetto a ribasso.

In considerazione della natura della prestazione, gli oneri della sicurezza connessi con i rischi da interferenza sono pari a euro 0,00.

Bando di Gara – formato .pdf 107 kb

 

Avviso del 26 giugno 2012

Si comunica che la riunione in seduta pubblica della Commissione di gara fissata per il giorno 27 Giugno 2012 alle ore 10,00 è rinviata alle ore 16,00 del medesimo giorno.

Avviso del 19 giugno 2012

Si comunica che le riunioni, in seduta pubblica, della Commissione di gara già fissate per i giorni 20 e 21 giugno 2012 sono rispettivamente rinviate ai giorni Martedì 26 giugno 2012 ore 10,00 e Mercoledì 27 giugno 2012 ore 10,00.

Avviso del 30 Maggio 2012

Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della Commissione di gara si terranno presso la sede dell’Autorità di Via di Ripetta 246 – Sala Biblioteca - secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì  20 Giugno 2012, ore 10,00: apertura delle buste contenenti la documentazione richiesta a comprova dei requisiti speciali, ex art.48 del Codice dei contratti secondo quanto disciplinato al punto 14 – prima fase –  del Disciplinare di gara;
  • Giovedì 21 Giugno 2012, ore 10,00: apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica  e l’offerta economica, secondo quanto disciplinato al  punto 14 –  seconda e terza fase – del Disciplinare di gara.

Le date di eventuali successive sedute saranno tempestivamente pubblicate sul profilo del committente: www.avcp.it e avranno valore di notifica agli effetti di legge.

 

ALLEGATI:

Capitolato tecnico Piano Sanitario - formato .pdf 99 kb

Schema di contratto - formato .pdf 202 kb

Disciplinare di gara - formato .pdf 172 kb

 

Modulistica:

 

Risposte a quesiti

D.1  Rif. paragrafo “15 Offerta tecnica” del Disciplinare di gara. L’assenza dell’attività di patronato richiesta nella Tabella A1 del disciplinare di gara viene valutata punteggio zero oppure viene considerata causa di esclusione?

R.1 L’attività di patronato deve essere fornita dall’operatore economico, così come previsto all’art. 13 dello schema di contratto. Essa è parte integrante dell’oggetto dell’appalto (e come tale, non semplicemente opzionale). La tabella A1 conferma tale condizione, tanto ciò vero che, l’incremento dei punti attribuibili si verifica solo per prestazioni superiori al minimo richiesto (costituito dalla presenza in ambedue le sedi di almeno 1 (una) volta al mese).