Atti amministrativi generali



Data aggiornamento: 5 giugno 2019

In questa sotto sezione sono pubblicati gli atti adottati dall’Autorità che dispongono in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che li riguardano o si dettano disposizioni per la relativa applicazione (art. 12 comma 1 d.lgs. 33/2013).

Comunicati del Presidente

Direttive programmatiche

Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

Regolamenti

Atti amministrativi generali che dispongono sull’organizzazione e sulle funzioni dell’A.N.AC.

Delibere

Il Consiglio, nella seduta del 13 marzo 2019, ha approvato la delibera n. 206/2019 che modifica l’assetto organizzativo dell’Autorità, stabilito con la precedente delibera n. 1196 del 23 novembre 2016 e s.m.i.

Delibera n. 206 del 13 marzo 2019, testo coordinato

Il Consiglio dell'Autorità, con l’approvazione della delibera n. 1/2018, avvenuta in data 10 gennaio 2018, ha modificato l’assetto organizzativo dell'A.N.AC. stabilito con la delibera n. 1196 del 23 novembre 2016.

Delibera n. 1 del 10 gennaio 2018

Delibera n. 1196 del 23 novembre 2016, testo coordinato

Delibera n. 1306 del 21/12/2016 “Definizione delle funzioni dell’Autorità per materia e ambiti di attività/uffici ed attribuzione delle funzioni di coordinamento al Presidente ed ai Consiglieri”


Regolamenti

Regolamento sull’ordinamento giuridico ed economico del personale A.N.AC.del 09/01/2019


Piano di riordino

Piano di riordino

 

Archivio degli atti amministrativi generali che dispongono sull’organizzazione e sulle funzioni dell’A.N.AC.

Delibera n. 1196 del 23/11/2016 “Riassetto organizzativo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione a seguito dell’approvazione del Piano di riordino e delle nuove funzioni attribuite in materia di contratti pubblici e di prevenzione della corruzione e della trasparenza, e individuazione dei centri di responsabilità in base alla missione istituzionale dell’Autorità”

Atto di organizzazione aggiornato al 5/10/2016

Atto di organizzazione aggiornato al 13/4/2016

Atto di organizzazione aggiornato al 17/12/2015

Integrazioni e modifiche all’Atto di organizzazione del 29/10/2014

Atto di organizzazione delle aree e degli uffici dell'ANAC del 29/10/2014 in attuazione della Delibera n. 143 del 30/9/2014

Delibera n. 143/2014 “Revisione dell'organizzazione e individuazione dei centri di responsabilità in base alla missione istituzionale dell'A.N.AC. ridefinita con l'entrata in vigore del decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito nella legge 11 agosto 2014, n. 114, nelle more della presentazione e approvazione del piano di riordino”