Autorità Nazionale Anticorruzione

Comunicato Stampa

Il 14 luglio a Roma la Giornata nazionale di incontro dei Responsabili della prevenzione della corruzione. Interventi del Presidente A.N.AC Cantone, del Governatore della Banca d’Italia Visco, del Ministro Madia e del Presidente ANCI Fassino.

Si svolgerà il prossimo 14 luglio a Roma presso il Centro Convegni della Banca d’Italia in via Nazionale, dalle ore 9 alle ore 17, la prima Giornata nazionale di incontro con i Responsabili della prevenzione della corruzione in servizio nelle pubbliche amministrazioni.

Indirizzo di saluto di Ignazio Visco, Governatore Banca d’Italia, apre i lavori Raffaele Cantone, Presidente A.N.AC., , interventi di Maria Anna Madia, Ministro Pubblica Amministrazione, e Piero Fassino, Presidente ANCI.

N.B. I giornalisti che intendono seguire l’evento devono inviare alla casella di posta elettronica comunicazione@anticorruzione.it richiesta di accredito entro le ore 19.00 di giovedì 9 luglio, con la fotocopia scansionata della Tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti e la copia di una fotografia formato tessera, indicando la testata giornalistica. Fotografi ed operatori tv non iscritti all’Ordine devono inviare copia di un documento di identità valido.

L’ingresso per i giornalisti e per i foto-cine-operatori accreditati è in via Nazionale n. 191.

Info e programma:
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?ca=6155

Roma, 7 luglio 2015

A.N.AC. - Rapporti con la Stampa: Carmine Giustiniani, cell. 366.6455796