04/07/2017
Tirocini formativi presso l’Anac
Elenco degli ammessi alla selezione per la partecipazione ai tirocini, curriculari ed extracurriculari, presso l’Anac e calendario colloqui

In merito all’avviso di selezione per la partecipazione a tirocini curriculari ed extracurriculari presso gli uffici dell’A.N.AC. - Edizione 2017/2018, si comunica che l’Ufficio risorse umane ha provveduto alla formazione dell’elenco degli ammessi alla selezione in seguito alla verifica del possesso dei requisiti di accesso, previsti nell’avviso di selezione per ciascuna delle due tipologie di tirocinio.
La Commissione, coincidente con il Consiglio dell’Autorità, nella riunione del 28 giugno 2017 ha proceduto alla valutazione dei titoli redigendo graduatorie provvisorie.

Il Consiglio dell’Autorità, preso atto dell’elenco dei soggetti selezionati, ha stabilito che le prove orali per l’ammissione al tirocinio sono fissate per il giorno 31 luglio 2017, alle ore 09.30 ed alle 15.30, presso la sede dell’Autorità, sita in Roma, Via Marco Minghetti n. 10. I candidati ammessi al colloquio sono convocati a mezzo telegramma.
La Commissione che si occuperà di svolgere le prove orali per l’ammissione ai tirocini è composta dal Presidente, Raffaele Cantone, e dai quattro Consiglieri, Michele Corradino, Francesco Merloni, Ida Angela Nicotra, Nicoletta Parisi. I colloqui dei soggetti ammessi si svolgeranno secondo il  calendario indicato.

Graduatorie e calendario colloqui – formato pdf 237 kb