Giuseppe Brienza nominato Presidente
Data:
14 ottobre 2010

Introduzione
Comunicato Stampa
Il dott. Giuseppe Brienza è stato eletto Presidente dal Consiglio dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, nella seduta del 14 ottobre 2010, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento di organizzazione.
Brienza già consigliere dell’AVCP dal 2004, è stato provveditore agli Studi a Novara, Pavia e Bari, professore a contratto e componente del Consiglio di Amministrazione presso l’Università degli Studi di Bari, rappresentante del Governo italiano per la ricostruzione in Albania dal 1992 al 1993, sindaco del Comune di Rionero in Vulture (PZ), vice presidente ed assessore alla Regione Puglia, senatore della Repubblica nella XII e XIII Legislatura e parlamentare europeo.
Nel corso dell’attività professionale è stato autore di pubblicazioni, tra le più significative: La Riforma della Scuola elementare – Handicap e Scuola – Scuola e Territorio.
Info: Dirigente Ufficio Comunicazione – dott. Alessandro Menenti – Via di Ripetta, 246 – 00186 Roma – tel. 06/367231 – cell.3346274964 – www.avcp.it
Ultimo aggiornamento 21/10/2021, 8:33