Servizio di Registrazione e Profilazione Utenti
Il servizio consente la registrazione dell’utenza e le successive operazioni di profilazione per i servizi ad accesso riservato - aggiornato al 27 dicembre 2023
A cosa serve
Il servizio consente la registrazione dell’utenza e le successive operazione di profilazione per i servizi ad accesso riservato.
A chi è dedicato
Cittadini
Collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'amministrazione pubblica.
Imprese
Lavoratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell’amministrazione pubblica.
Amministrazioni Pubbliche
Dipendente delle amministrazioni pubbliche e dipendente di un ente di diritto privato. *
Istruzioni
Se non si è ancora registrati accedere alla funzionalità di Registrazione inserendo i dati personali richiesti. Il sistema invierà in automatico all’indirizzo e-mail indicato il link per perfezionare l’attivazione delle credenziali di accesso.
Se si è già registrati si può accedere alla pagina di gestione Profili in cui si può:
- creare il profilo richiesto da ciascun servizio
- visualizzare e/o gestire i profili di cui si dispone
È disponibile inoltre una Scheda Utente dove si possono modificare i contatti (telefono, fax, cellulare, e-mail e pec) e la password di accesso.
Con riferimento ai profili di Responsabile Unico del Progetto (già Responsabile Unico del Procedimento), RPCT, RASA, Amministratore OE, etc., dopo aver richiesto il profilo l’utente riceverà all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, un modello di Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio (DSAN), che dovrà compilare e inviare alla casella protocollo@pec.anticorruzione.it, con oggetto “Trasmissione DSAN”.
In caso di mancata ricezione del modello DSAN sulla propria casella email, l’utente lo può reperire in fondo a questa pagina nella sezione “Allegati e documentazione”, procedere alla sua compilazione ed al suo invio come indicato sopra.