Contattaci
Puoi contattare ANAC tramite il numero telefonico +39 06 62289571 o usare la PEC avendo cura di indicare sempre un recapito telefonico per un eventuale ricontatto da parte dell’Autorità.
Prima di aprire una segnalazione al Contact Center si invitano gli utenti a ricercare la risoluzione di casistiche analoghe consultando le pagine dedicate alle FAQ e quelle dedicate ai servizi per i cittadini, per le imprese, per le amministrazioni pubbliche, nonché la modulistica.
+39 06 62289571
Costi in base al proprio piano tariffario
Orari
08:00-18:00, dal lunedì al venerdì
protocollo@pec.anticorruzione.it
Contact Center
Il Contact Center dell’Autorità è un servizio di informazione e di orientamento sulle attività istituzionali e di assistenza sui servizi on-line, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Le richieste relative alla gestione dei profili di accesso ai servizi on-line (registrazione ai servizi, abilitazione, gestione e revoca dei profili, trasmissione dei documenti necessari per l’abilitazione) dovranno invece essere inviate al protocollo dell’Autorità protocollo@pec.anticorruzione.it avendo cura di indicare sempre un recapito telefonico per un eventuale ricontatto.

Per ogni comunicazione e/o richiesta deve essere necessariamente utilizzata una sola modalità (PEC, posta o e-mail).
I numeri di telefono di tutti i nostri uffici
Altri contatti
Relazioni internazionali
Attività consultiva
Pareri di Precontenzioso
URAV - Relazioni esterne, attività consultiva e vigilanza collaborativa in materia di anticorruzione e trasparenza
Devi inviare una segnalazione di illecito?
Hai bisogno del Whistleblowing.
Consulta la pagina del servizio e utlizza la piattaforma secondo le istruzioni.