Contattaci
Puoi contattare ANAC tramite il numero telefonico +39 06 62289571 o usare la PEC.
Prima di aprire una segnalazione al Contact Center si invitano gli utenti a ricercare la risoluzione di casistiche analoghe consultando le pagine dedicate alle FAQ e quelle dedicate ai servizi per i cittadini, per le imprese, per le amministrazioni pubbliche, nonché la modulistica.
+39 06 62289571
Costi in base al proprio piano tariffario
Orari
08:00-18:00, dal lunedì al venerdì
protocollo@pec.anticorruzione.it
Contact Center
Il Contact Center dell’Autorità è un servizio di informazione e di orientamento sulle attività istituzionali e di assistenza sui servizi on-line, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Per comunicazioni di registrazione, abilitazione e revoca dei profili
- Problemi di accesso e registrazione ai servizi on-line
- Trasmissione documenti per abilitazione profili
Per comunicazioni di modifiche e assistenza informatica
- Altri servizi informatici del Portale dell’Autorità
- Modifica dati SIMOG

Per ogni comunicazione e/o richiesta deve essere necessariamente utilizzata una sola modalità (PEC, posta o e-mail).
I numeri di telefono di tutti i nostri uffici
Devi inviare una segnalazione di illecito?
Hai bisogno del Whistleblowing.
Consulta la pagina del servizio e utlizza la piattaforma secondo le istruzioni.