Authority Contratti Pubblici: Luigi Caso nominato Capo Gabinetto
Date:
27 novembre 2008

Introduzione
Comunicato Stampa
Il Consigliere Luigi Caso è stato nominato Capo di Gabinetto dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, di lavori, servizi e forniture. Lo ha annunciato il presidente dell’Authority Luigi Giampaolino.
Nato a Salerno 42 anni fa, Luigi Caso è laureato in Giurisprudenza presso la libera Università degli studi sociali di Roma. Dopo alcuni anni di esperienza come giudice presso il Tribunale di Roma, Caso è transitato come magistrato presso la Corte dei Conti. Luigi Caso ha ricoperto vari incarichi al Ministero della giustizia, è stato Consigliere giuridico del Ministro delle attività produttive, poi esperto al Dipartimento delle politiche comunitarie ed in seguito Consigliere presso il Dipartimento affari giuridici e legislativi della Presidenza del consiglio dei ministri.
Nel 2007 Luigi Caso ha ricoperto l’incarico di Capo dell’Ufficio legislativo del Ministero del lavoro e Capo dell’Ufficio legislativo del Ministro della gioventù nel 2008. Docente di corsi di formazione e master, Caso ha al suo attivo una intensa attività pubblicistica ed è stato autore di vari libri su diversi temi.
Il Presidente e il Consiglio dell’Autorità esprimono gli auguri di buon lavoro al nuovo Capo di Gabinetto.
Info: Dirigente Ufficio Comunicazione - dott. Alessandro Menenti, Via di Ripetta, 246 - 00186 Roma – tel. 06/367231 – cell.3346274964
Last update 21/10/2021, 13:23