Consult the documents Back to search

Year:2024
Topic:Public procurement
Categories:
Types:Resolutions
Addressees:Public Administrations

03 lug 2024

Delibera n. 333 del 3 luglio 2024

Qualificazione con riserva, per il settore lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 63, comma 13, del D.lgs. 36/2023 della Comunità di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali - c.f. 91100840932

Riferimenti normativi
Articoli 62 e 63 del D.lgs. 36/2023

Parole chiave
Iscrizioni con riserva, ex art. 63, comma 13, D.lgs. 36/2023.

Massima
Qualificazione Stazioni appaltanti e Centrali di committenza - Elenco amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori qualificati – Iscrizione con riserva ex art. 63, comma 13, D.lgs. n. 36/2023 – Iscrizione con riserva ex art. 63, comma 4, D.lgs. n. 36/2023 – Differenze – Effetti - Conseguenze.
In base al disposto di cui all’art. 63, comma 13, del D.lgs. n. 36/2023, l'Autorità ha facoltà di stabilire ulteriori casi nei quali può essere disposta la qualificazione con riserva, finalizzata a consentire alla stazione appaltante e alla centrale di committenza, anche per le attività ausiliarie, di acquisire la capacità tecnica ed organizzativa richiesta.
La qualificazione con riserva ai sensi dell’art. 63, comma 13, del D.lgs. 36/2023, è un istituto speciale rispetto alla iscrizione con riserva di cui all’art. 63, comma 4, ultima parte, ed esplica i suoi effetti per la durata indicata nell’Atto dell’Autorità. 
L’Autorità stabilisce termini e durata della predetta qualificazione sulla base delle specifiche necessità del caso sottoposto al suo vaglio.

Documenti correlati

0Documents
No result found for these keywords

Do you need to contact ANAC?

Write to the Contact Center or visit the contact page to find what you want.