Stipulata la convenzione quadro tra l’Autorità e l’Università degli studi dell’Insubria
Date:
16 gennaio 2010

Introduzione
Vivo compiacimento è stato espresso dal Presidente Giampaolino e dal Rettore dell’Università dell’Insubria, Prof. Renzo Dionigi, per l’accordo quadro di collaborazione per attività di didattica e ricerca, siglato alla presenza del Consigliere dell’Autorità, Alessandro Botto e della Preside della facoltà di Giurisprudenza, Prof.ssa Maria Paola Viviani Schlein, nonché di numerosi docenti.
“L’apporto scientifico proveniente dal mondo accademico – ha dichiarato il Presidente Giampaolino – contribuirà a migliorare e rendere ancor più efficace l’azione di regolazione e agevolazione del mercato dei contratti pubblici sempre più svolta da questa Autorità e ad elevare ulteriormente la professionalità degli operatori del settore”.
L’accordo è finalizzato a favorire una fattiva collaborazione volta allo scambio periodico di informazioni sulle iniziative di studio con amministrazioni pubbliche e private aventi finalità scientifiche, di ricerca e studio, nonché un adeguato flusso di informazioni tra le due Istituzioni.
Info: Dirigente Ufficio Comunicazione – dott. Alessandro Menenti –Via di Ripetta, 246 – 00186 Roma – tel. 06/367231 – cell.3346274964 –www.avcp.it
Last update 21/10/2021, 8:57