Protocollo d’intesa ANAC-OCSE
Pubblicati gli ‘High Level Principles for integrity, transparency and effective control of major events and related infrastructures’ Data: 2016-03-25 Pubblicati gli ‘High Level Principles for integrity, transparency and effective control of major events and related infrastructures’. L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico - OCSE - ha pubblicato in veste editoriale gli “High Level Principles for integrity, transparency...
- Anti-corruption, Transparency, Public procurement
AVCpass
Aggiornato il testo della Delibera n. 111 del 2012. Data: 2013-08-05 Aggiornato il testo della Delibera n. 111 del 2012. Come anticipato dal Comunicato del Presidente del 12 giugno 2013, e acquisito il parere dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, è disponibile il nuovo testo della Delibera n. 111 del 2012 (Delibera AVCpass) aggiornato con le modificazioni assunte nelle adunanze del Consiglio del’Autorità dell’8 maggio e...
- Anti-corruption, Transparency, Public procurement
AVCpass
Pubblicate le FAQ del sistema AVCpass. Data: 2013-06-24 Pubblicate le FAQ del sistema AVCpass. In considerazione dei fabbisogni informativi manifestati dagli operatori del mercato, come anche rappresentati nel Comunicato del Presidente avente ad oggetto “Modifiche alla deliberazione n. 111 del 20 dicembre 2012 per l’“Attuazione dell’art. 6-bis del d.lgs. 163/2006 introdotto dall'art. 20, comma 1, lettera a), legge n. 35 del 2012”, sono state...
- Anti-corruption, Transparency, Public procurement
AVCpass
Disponibili due nuovi servizi per gli operatori economici. Data: 2013-01-31 Disponibili due nuovi servizi per gli operatori economici. Pubblicati due nuovi servizi, l’AVCpass Operatore economico, ad accesso riservato, e la sua versione dimostrativa tra i servizi ad accesso libero. Il primo offre la possibilità di creare un proprio repository dove collezionare i documenti utili da presentare in sede di partecipazione alle procedure di scelta...
- Anti-corruption, Transparency, Public procurement
AVCpass
Variazioni dell’orario di erogazione dei servizi di Contact center di I livello, di Centralino e del supporto dello Skill group nel periodo dal 14 al 17 agosto 2013. Data: 2013-08-05 Variazioni dell’orario di erogazione dei servizi di Contact center di I livello, di Centralino e del supporto dello Skill group nel periodo dal 14 al 17 agosto 2013. Il servizio di Contact Center di I livello non sarà operativo nelle giornate di venerdì 16 e...
- Anti-corruption, Transparency, Public procurement