Archivio Bandi di concorso

COD. F6IT - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti nella qualifica di funzionario in prova, due nel ruolo della carriera direttiva al VI livello della scala stipendiale dei funzionari dell’Autorità Garante della Concorrenza e due nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria A, parametro retributivo F1, per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area informatica (G.U. Concorsi ed esami n. 56 del 25 luglio 2017).

 

COD. O6BC - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti nella qualifica di impiegato in prova, due nel ruolo della carriera operativa al livello D6 della scala stipendiale degli impiegati per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area contabile dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e due nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria B, parametro retributivo F3, per lo svolgimento di mansioni di assistente contabile nell’area economico-statistica (G.U. Concorsi ed esami n. 56 del 25 luglio 2017).

 

COD. F6BC - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti nella qualifica di funzionario in prova, due nel ruolo della carriera direttiva (VI livello stipendiale) dell’Autorità Garante della Concorrenza per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area contabile e due nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria A, parametro retributivo F1, per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area economico-statistica (G.U. Concorsi ed esami n. 56 del 25 luglio 2017).

 

COD. F6ITA - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti nella qualifica di funzionario in prova, uno nel ruolo della carriera direttiva (VI livello della scala stipendiale) dell’Autorità Garante della Concorrenza e uno nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria A, parametro retributivo F1, per lo svolgimento di attività di indagine, progettazione, sviluppo e di reverse engineering di software, algoritmi e data base (G.U. Concorsi ed esami n. 56 del 25 luglio 2017).

 

Bando di concorso pubblico

per titoli ed esami, per n. 2 assistenti alla gestione dei servizi informatici, cat. B – pos. econ. F3 – da assumere a tempo indeterminato nel ruolo del personale dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture riservato alla categoria di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 93 del 25 novembre 2011)

Avviso del 24 luglio 2012
Diario di esami. Si comunica che la prova scritta e la prova pratica si svolgeranno il giorno 03 ottobre 2012. I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi entro le ore 8.30 presso ROMA EVENTI - Via Alibert, 5 - Roma. I candidati, durante le prove, non potranno portare in sala borse, caschi, valigie, buste, cartelle, quotidiani ed ogni altro oggetto analogo. Non è consentito, altresì, introdurre qualsiasi dispositivo atto a trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari, etc.). L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sarà pubblicato sul sito dell'Autorità.Ciascun candidato è individuato mediante il codice identificativo previsto dall'art. 8 del bando. Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.

Graduatoria
Candidati ammessi
- Candidati non ammessi

 

Bando di concorso pubblico

per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 1 dirigente di seconda fascia, Area VIII, laureato in Architettura o in Ingegneria edile.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

Graduatoria

 

Bando di concorso pubblico

per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 2 dirigenti di seconda fascia, Area VIII, laureati in Giurisprudenza di cui n. 1 riservato al personale interno all’amministrazione.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

Nuova Graduatoria (Graduatoria modificata all’esito delle sentenze del T.A.R. del Lazio n. 13121/2014 e n. 948/2015 – pubblicata nella G.U. n.33, 4° serie speciale del 28 aprile 2015)
Graduatoria

Last update 15/03/2024, 16:22