Bandi di concorso
Concorso Ripam per l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), per il reclutamento di 20 (venti) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nella carriera direttiva, qualifica di funzionario, dei ruoli dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 96 del 6 dicembre 2022 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sull’ordinamento giuridico ed economico del personale dell’ANAC, di un contingente complessivo di personale non dirigenziale pari a 20 unità da inquadrare nella carriera direttiva – qualifica di Funzionario - dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), secondo la seguente ripartizione:
1) codice ANAC/FAG - n. 12 funzionari giuridico-amministrativi
2) codice ANAC/FSE - n. 8 funzionari in analisi economico-statistica
Presentazione della domanda di partecipazione
L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno
5 gennaio 2023.
Link alla pagina dedicata del sito Formez
Report dati del concorso – pdf