Aggiornamento delle Linee Guida n. 9, di attuazione del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato”.
Data:
25 ottobre 2021
Consultazioni on line del 25 ottobre 2021 - Invio contributi entro il 13 dicembre 2021
L’Autorità intende procedere all’aggiornamento delle Linee guida n. 9 recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato”, adottate ai sensi dell’articolo 181, comma 4, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 318 del 28 marzo 2018.
Il documento di consultazione è stato elaborato nell’ambito di un tavolo tecnico al quale hanno partecipato i rappresentanti della Ragioneria Generale dello Stato, del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Direzione Centrale per la contabilità nazionale dell’Istat.
Il documento di consultazione è stato predisposto tenendo, altresì, in considerazione i risultati emersi dalla Verifica di impatto della regolazione che l’Autorità ha condotto nel corso del 2021 e i cui esiti, riportati nella Relazione VIR, sono stati approvati dal Consiglio dell’Autorità nell’adunanza del 20 ottobre 2020 e pubblicati sul sito istituzionale al link di seguito riportato.
Gli stakeholder potranno far pervenire le loro osservazioni esclusivamente mediante utilizzo dell'apposito modulo entro il 13 dicembre 2021.
Documento di consultazione, Modulo osservazioni, Relazione VIR
Avviso: per utilizzare correttamente il modulo per la compilazione e l’invio dei contributi on line si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive. Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html
Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato. In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Microsoft Edge; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.)
Ultimo aggiornamento 10/08/2022, 9:30
Condividi
Consultazioni on line del 25 ottobre 2021 - Invio contributi entro il 13 dicembre 2021