Aggiornamento Determinazione n. 9 del 22 luglio 2015 - Linee guida per l’affidamento del servizio di vigilanza privata
Data:
10 novembre 2017
Introduzione
A seguito del recepimento del parere interlocutorio del Consiglio di Stato del 24 ottobre 2017, n. 2192, l’Autorità ritiene necessario sottoporre a consultazione l’aggiornamento della Determinazione n. 9/2015 al nuovo Codice degli appalti.
L’aggiornamento delle linee guida si è reso necessario per tener conto delle modifiche introdotte dalla disciplina sulle certificazioni indipendenti per la verifica del possesso dei requisiti necessari a ottenere il rilascio della licenza per l’esercizio dell’attività di vigilanza privata, nonché di quelle introdotte dal d.lgs. 50/2016 e s.m.i., in particolare per quanto concerne la suddivisione in lotti, il criterio di aggiudicazione e la clausola sociale.
I soggetti interessati potranno inviare i propri contributi utilizzando il modello appositamente predisposto entro il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 18:00.
Le osservazioni pervenute con modalità diverse da quelle indicate non potranno essere tenute in considerazione.
Avviso: per utilizzare correttamente il modulo per la compilazione e l’invio dei contributi on line si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader:
http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html.
Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.).
Ultimo aggiornamento 14/06/2023, 8:28
Condividi
Consultazione on line del 10 novembre 2017 – invio contributi entro l’11 dicembre 2017