Anac su Twitter dal 21 gennaio, uno spazio di partecipazione e di dialogo con tutti
Date:
20 gennaio 2022

Nuovo canale social per l'Anac
Dal 21 gennaio 2022 l’Autorità Nazionale Anticorruzione sarà su Twitter con l’account 'AnacNazionale'
Sarà uno spazio prezioso di partecipazione e di dialogo con tutti, di comunicazione sulle iniziative e le attività di contrasto alla corruzione e sulla trasparenza nella Pubblica Amministrazione.
Vogliamo informare cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici sui progetti e gli eventi promossi di Anac, rafforzando l’impegno istituzionale dell’Autorità nel promuovere la diffusione della cultura della legalità, della buona amministrazione e della trasparenza all’interno degli enti pubblici, nel tessuto produttivo del Paese e tra la società civile.
Costituirà uno strumento importante anche per giornalisti, mondo della politica e delle istituzioni, dell’informazione, dell’opinione pubblica per rimanere aggiornati sulle novità di Anac, sui provvedimenti presi, sugli atti più importanti, sulle decisioni che interessano la vita delle pubbliche amministrazioni e delle imprese, oltre che della cittadinanza tutta.
Seguire Anac su Twitter sarà un modo concreto per diventare “cittadini attivi”, partecipi e consapevoli dei propri diritti e doveri.
Last update 20/01/2022, 8:41
Condividi
Nuovo canale social per l'Autorità Nazionale Anticorruzione