Zero Corruption Forum 2025 il 28 febbraio al MAXXI di Roma
Date:
28 febbraio 2025 -

Zero Corruption Forum 2025 il 28 febbraio al MAXXI di Roma. All’evento, organizzato da Business at Oecd e Aspi con il patrocinio del Maeci, sarà rappresentata anche Anac
È in programma presso il MAXXI di Roma (Museo nazionale delle arti del XXI secolo – via Guido Reni, 4/A), dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’edizione 2025 dello “Zero Corruption Forum”, organizzato da Business at Oecd (Biac, Comitato Business all'Ocse) e Autostrade per l’Italia (Aspi) con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) per promuovere integrità e lotta alla corruzione.
All’evento prende parte il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Giuseppe Busia, che tiene il suo intervento nell’ambito del primo panel “Executive Leadership Roundtable” previsto alle 10.15 nel corso nella prima sessione dei lavori dedicata a “Innovative Solutions for Business Integrity”.
Al panel di confronto partecipano, insieme al Presidente Busia, Roberto Tomasi, Amministratore delegato di Aspi, Silvia Maria Rovere, Presidente di Poste Italiane (in attesa di conferma), e Nicoletta Bombardiere, Direttore Generale per la mondializzazione e le questioni globali del Maeci.
- il Presidente di Anac, Giuseppe Busia, durante il suo intervento al MAXXI -
Consulta il programma dell'evento (in inglese)
Ultimo aggiornamento 11/03/2025, 10:20
Condividi
All’evento, organizzato da Business at Oecd e Aspi con il patrocinio del Maeci, sarà rappresentata anche Anac