'Contratti pubblici e intelligenza artificiale', il 29 novembre 2024 con la partecipazione di Anac
Date:
29 novembre 2024 - 29 novembre 2024

'Contratti pubblici e intelligenza artificiale', il 29 novembre 2024 con la partecipazione di Anac. Incontro all’Università di Catania sulle nuove frontiere per la trasparenza
Si terrà venerdì 29 novembre 2024 all’Università degli Studi di Catania l’incontro “Contratti pubblici e intelligenza artificiale”, organizzato dal dipartimento di giurisprudenza con il patrocinio di Anac, Sna (Scuola nazionale dell’amministrazione) e Ufficio studi e formazione della Giustizia Amministrativa.
Ospitato nell’aula magna presso il Palazzo centrale dell’Ateneo (Piazza Università, 2), il convegno è in programma a partire dalle ore 10.30.
L’evento vedrà la partecipazione del presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Giuseppe Busia, che interverrà sul tema “Le nuove frontiere della trasparenza e le sfide dell'intelligenza artificiale per la contrattualistica pubblica”, nel corso della sessione mattutina dei lavori prevista dalle ore 11 e coordinata dal vice presidente della Sna Remo Morzenti Pellegrini.
Ad aprire la giornata, i saluti istituzionali del rettore dell’Università degli Studi di Catania, Francesco Priolo, del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, del sindaco di Catania, Enrico Trantino, del prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi, del presidente del Tar Sicilia-sezione di Catania, Pancrazio Maria Savasta, del direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania, Salvatore Zappalà, e del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catania, Antonino Guido Distefano.
La seconda sessione è in programma dalle 15.30. È possibile seguire i lavori anche da remoto.
Ultimo aggiornamento 20/12/2024, 12:53
Condividi
Incontro all’Università di Catania sulle nuove frontiere per la trasparenza