Consulta i documenti Torna alla ricerca

Anno:2023
Argomento:Contratti pubblici
Categorie:Precontenzioso
Tipologie:Pareri precontenzioso
Destinatari:Imprese, Amministrazioni Pubbliche

11 gen 2023

Parere di precontenzioso n. 5 del 11 gennaio 2023

Istanza singola di parere di precontenzioso ex art. 211, comma 1, del d.lgs. n. 50/2016 presentata da [OMISSIS]– Procedura aperta per il servizio di raccolta e trasporto RR.SS.UU. ed assimilati, servizi di igiene urbana e servizi di verde pubblico del Comune di Telese Terme (BN) - Importo a base di gara euro: 7.979.031,48 - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa - S.A.: Comune di Telese Terme (BN).
PREC 168/2022/S-PB

Riferimenti normativi
Art. 79 d.lgs. 50/2016

Parole chiave
Modifica significativa documenti di gara – ripubblicazione atti di gara - riapertura dei termini

Massima
Appalto pubblico – In genere – Scelta del contraente – Procedura – Bando – Modifica del bando – Ripubblicazione atti di gara – Riapertura dei termini per la presentazione delle offerte – Doverosità.
In caso di modifiche significative ai documenti di gara, tali da incidere sulla platea degli operatori economici potenzialmente interessati a partecipare alla procedura, la Stazione appaltante è tenuta alla ripubblicazione degli atti di gara e alla riapertura di tutti i termini previsti dalla lex specialis per la partecipazione, ivi compreso il termine per l’effettuazione del sopralluogo.

Documenti correlati

0Documenti
Non è stato trovato alcun risultato con le parole chiave indicate

Hai bisogno di contattare ANAC?

Scrivi al Contact Center o visita la pagina dei contatti per trovare quelli che desideri.