Report sull'attività svolta dall'ufficio stampa e comunicazione Anac nel 2022
Data:
20 dicembre 2022

Report sull'attività svolta dall'ufficio stampa e comunicazione Anac nel 2022
Il 2022 è stato un anno importante per l'ufficio stampa e comunicazione di Anac con il lancio dei social: l’Autorità è presente con i suoi account su Twitter, Instagram, LinkedIn, Youtube. Con il potenziamento della newsletter, ora interamente prodotta e gestita “in casa”. Con l’ampliamento e il miglioramento del sito e in particolare della sezione “Informati e partecipa”, aggiornata quotidianamente sull’attività dell'Autorità.
E' cresciuta la dimensione multimediale e interattiva dell'Anac, con i video e le gallerie fotografiche prodotte all’interno dell'Autorità, la continua interrelazione con i cittadini attraverso i social, il dialogo con gli utenti, la risposta immediata alle loro necessità. Come a quelle dei giornalisti e degli operatori radiotelevisivi.
Pubblichiamo qui un report sul lavoro fatto quest’anno dall’Ufficio Stampa e Comunicazione.
Il documento
Ultimo aggiornamento 20/12/2022, 14:45
Condividi
I comunicati, gli eventi, i video e le foto