Richieste di straordinaria e temporanea gestione
Data:
04 febbraio 2015

Introduzione
Proposta del Presidente e provvedimenti prefettizi perConsorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa e della Edera società cooperativa sociale.
Richiesta di straordinaria e temporanea gestione del Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa di Bologna e della Edera società cooperativa sociale a r.l. di Roma relativamente all’appalto di “servizi di raccolta, trasporto e conferimento presso l’impianto di compostaggio o presso aree di trasferenza di rifiuti organici, per un periodo di 24 mesi” e all’appalto di “servizio di raccolta differenziata porta a porta del multi materiale pesante, leggero e degli imballaggi in vetroprodotti presso le attività di ristoro e le mense di Roma Capitale, per un periodo di 24 mesi”.
La lettera del Presidente dell’A.N.AC. e i provvedimenti prefettizi sono pubblicati nella sezione.
Ultimo aggiornamento 07/04/2020, 14:11
Condividi
Proposta del Presidente e provvedimenti prefettizi per Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa e della Edera società cooperativa sociale