Servizi di ingegneria e architettura
Data:
03 agosto 2009

Introduzione
Nell’ambito dell’attività di regolazione del mercato degli appalti pubblici, l’Autorità sta predisponendo delle linee guida per l’affidamento dei servizi di ingegneria e di architettura per offrire agli operatori del settore strumenti operativi per l’applicazione della specifica disciplina.
In linea con il principio di collaborazione e di ascolto delle istanze di chi opera direttamente nel mercato degli appalti pubblici, è stato predisposto un modello on line con il quale stazioni appaltanti, ordini professionali e operatori economici possono segnalare le criticità da loro rilevate nell’applicazione della disciplina sugli appalti di progettazione, ed eventuali proposte di soluzione.
I soggetti interessati dovranno far pervenire segnalazioni e proposte all’Autorità esclusivamente mediante la compilazione del modello disponibile on line che, unitamente alla raccolta degli estremi identificativi del mittente, consente l’inserimento di un testo libero fino a 5000 battute.
Per la compilazione è necessario disporre di Adobe Acrobat o reader versione 8.1 e successive.
Il modello dovrà essere inviato entro il 30 settembre 2009.
Ultimo aggiornamento 01/04/2020, 10:03
Condividi
Linee guida per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura: on line il modello per l’invio di segnalazioni e proposte da parte degli operatori di settore