Registro degli accessi

Le Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016 e la Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2/2017 prevedono la pubblicazione del Registro degli accessi. 
Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’ANAC e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.
L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016

Richieste di accesso civico generalizzato

Registro degli accessi I semestre anno 2024 - pdf
Registro degli accessi II semestre anno 2023 - pdf
Registro degli accessi I semestre anno 2023 - pdf
Registro degli accessi II semestre anno 2022 - pdf
Registro degli accessi I semestre anno 2022 - pdf
Registro degli accessi II semestre anno 2021 - pdf
Scheda sintesi delle richieste/esiti accessi civici anno 2021 - pdf
Registro degli accessi II semestre anno 2020 - pdf
Registro degli accessi I semestre anno 2020 - pdf
Registro degli accessi II semestre Anno 2019 – formato pdf 
Registro degli accessi I semestre anno 2019 – formato pdf 
Registro degli accessi II semestre anno 2018 – formato pdf 
Registro degli accessi I semestre anno 2018 - formato pdf 
Registro degli accessi anno 2017 – formato pdf 

Richieste di accesso civico semplice

Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici anno 2020 - excel
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici anni 2018/2019 – formato excel 
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici 2017 (misura del PTPC 2017) – formato excel 
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici 2015-2016 (misura del PTPC 2016) – formato excel 

Per le modalità di esercizio dell’accesso generalizzato visita la pagina Accesso civico.

Ultimo aggiornamento 02/07/2024, 09:42