Avviso di appalto aggiudicato del 02 agosto 2011

Oggetto dell'appalto:  Servizio Telematico di rassegna stampa per la durata di 24 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi; CPV 92400000-5; CIG 2319909178;

Codice CIG: 2319909178

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, Via di Ripetta 246, ROMA 00186;

OGGETTO DELL’APPALTO: Servizio Telematico di rassegna stampa per la durata di 24 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi;  CPV 92400000-5;  CIG 2319909178;

TIPO DI PROCEDURA: Aperta  ai sensi degli art. 55 e 124 del D.Lgs. 163/06 e smi con  aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/06 e smi;

DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01.08.2011;

OFFERTE RICEVUTE:  4;

SOGGETTO AGGIUDICATARIO: L’Eco della Stampa Spa Via G. Compagnoni, 28 20129 Milano;

IMPORTO A BASE D’APPALTO: € 65.340,00 oltre Iva;

IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 59.394,06 oltre Iva;

DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO IN GURI: 11.05.2011 n. 55;

DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO:  02.08.2011;

NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 00196 Roma;

TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi; 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Adolfo Candia.

Ultimo aggiornamento 12/05/2020, 13:34