Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
Il Consiglio, nella seduta del 30 gennaio 2019, ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021. Il 15 marzo 2019 si è conclusa la consultazione finalizzata ad acquisire eventuali proposte ed osservazioni.
Il PTPCT 2019-2021 prescrive che in concomitanza del monitoraggio semestrale si debba effettuare una revisione della mappatura dei processi degli uffici che nel corso del primo semestre hanno subito rilevanti modifiche nelle attività di competenza a seguito del nuovo riassetto organizzativo determinato dalla delibera n. 206 del 13 marzo 2019 del Consiglio o dell'emanazione di nuove disposizioni normative, linee guida, ecc. Il Consiglio, pertanto, nel corso dell'adunanza del 4 settembre 2019 ha preso atto delle matrici di mappatura dei processi rimodulate dai seguenti uffici: Segreteria del Segretario Generale, RPCT, UFID, UGARE, URE, UOSA, USAN, USDG, UVS, USOA, UWHIB.
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - formato pdf/a
Allegati
Allegato n. 1:
Rappresentazione delle funzioni, dei macro-processi e dei processi dell’ANAC
Rappresentazione delle funzioni, dei macro-processi e dei processi dell’ANAC - ods
Allegato n. 2: Mappatura delle attività degli uffici dell’ANAC, individuazione dei comportamenti a rischio, valutazione del rischio, programmazione delle misure specifiche.
Uffici del Presidente
- Capo Segreteria e Segreteria del Presidente – ods
- Ispettori – ods
- Segreteria e Staff del Consiglio – ods
- Stampa e Comunicazione – ods
- Studi, Legislazione e Commissariamenti – ods
- UOS - Unità Operativa Speciale – ods
Uffici del Segretario Generale
- New Segreteria del Segretario Generale – ods
- Staff del Segretario Generale – ods
- New RPCT – ods
- Ufficio UCOG – ods
- Ufficio UESI – ods
- New Ufficio UFID – ods
- New Ufficio UGARE – ods
- New Ufficio URE – ods
- Ufficio URF – ods
- Ufficio URU – ods
Uffici dell’Autorità
- New Ufficio UOSA - ods
- Ufficio UPAG - ods
- Ufficio UPSIT - ods
- Ufficio URAC - ods
- Ufficio URPC - ods
- Ufficio USA - ods
- New Ufficio USAN - ods
- New Ufficio USDG - ods
- Ufficio USPEND - ods
- Ufficio UVCS - ods
- Ufficio UVIF - ods
- Ufficio UVLA - ods
- Ufficio UVMAC - ods
- Ufficio UVOE - ods
- Ufficio UVOT - ods
- Ufficio UVPPP - ods
- New Ufficio UVS - ods
- Ufficio UVSF - ods
- New Ufficio UVSOA - ods
- New Ufficio UWHIB - ods
Camera Arbitrale
Allegato 3
Analisi contesto esterno – pdf
Allegato 4
Tabelle di assessment delle misure specifiche – pdf
Allegato 5
Obblighi di Trasparenza sull’organizzazione e sull’attività dell’ANAC, ai sensi del d.lgs. n. 33/2013 e altre fonti normative
Obblighi di Trasparenza sull’organizzazione e sull’attività dell’ANAC, ai sensi del d.lgs. n. 33/2013 e altre fonti normative – ods